Breve raccolta del superfluo.
di Betta3x9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/13, ore 20:43

Ahahahahahah!!! Meraviglioso Sherlock che gioca a Cluedo!!! X°D
Mrs. Hudson è una santa donna ma anche John non scherza con un coinquilino come Sherlock!!! ^^
Non si può guardare la tv, non si può fare un normale gioco da tavolo... Io, al suo posto, impazzirei!!! =P

Povera Miss Scarlett considerata poco raccomandabile!!! E' sempre stata la mia pedina preferita!!! Però sono contenta che Sherlock l'abbia scelta!!! ^^ Comunque anch'io mi immaginavo delle storie assurde sui personaggi quando giocavo da bambina!!! X°D

Beh, complimenti per questo racconto!!! Appena posso leggo gli altri (Ho cominciato con questo perché il titolo "Cluedo" mi ha ispirata davvero tanto!!! XD)!!!

19/08/12, ore 12:47

Tu, donna! Scrivi una serie! Ti prego! È geniale!!!!! *___________* Ok, qualcuno scriva alla BBC: abbiamo il dodicesimo Dottore.

18/08/12, ore 13:43

Adoro i Crossover con Doctor Who, sono la quintessenza della meravigliosità (?), e il teschio sulla console è un tocco di classe pazzesco! Ti adoro, sappilo, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire ed entra nella mia topten personale! Tanto amore per te e alla prossima,

Jess

21/07/12, ore 15:19

Ahahahahahahahahahahahh! Sherlock Holmes al supermercato! No, dico: SHERLOCK HOLMES AL S-U-P-E-R-M-E-R-C-A-T-O! Bellissima!!! :'D

21/07/12, ore 15:08

"Sherlock era a conoscenza del fatto che potesse essere effettivamente un po' strano , per la gente comune e limitata come Vincent, tenere un cadavere nella vasca da bagno": LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Sono morta!!!

21/07/12, ore 14:39

Oh god, che bella! *.* Io sono sempre entusiasta di ogni tuo racconto, se pur breve! Povero John T.T

19/07/12, ore 20:49

La mia domanda è: perché cavolo ho trovato solo adesso questa raccolta? DOVE SONO STATA FIN'ORA? Sono tutte delle piccole perle che mi hanno incantato (l'ultima è  in assoluto la mia preferita, adoro i Crossover e il Veritaserum è geniale oltre ogni limite!), e devo farti assolutamente i miei complimenti. Spero aggiornerai presto, e leggerò con piacere ciò che leggerai :) saluti!

Jess

19/07/12, ore 19:03

Ahahahah mi sono messa a ridere leggendo certi commenti di Sherlock! Poi il tocco finale mi ha fatto morire " Cluedo dei sociopatici"! XD Good good!

19/07/12, ore 18:50

OMMIODDIO! E' un'idea a dir poco geniale! Unisci due opere che amo follemente! E lo fai bene! Ok sono solo al primo capitolo, ma sono immensamente emozionata! Devo vedere come continua!!!

19/07/12, ore 12:15

Io lo avevo capito che non c'era il veritaserum! Lo avevo capito!!!
E' un tale bastar......uhm, sherlock è da strangolare, un gran vile ipocrita. *sorride e annuisce forte* ma è per questo che lo adoriamo, no?
E la cosa dell' INTERESSE ROMANTICO.......oh santo cielo. Oh God, yes!!! Splendida.
Ma la cosa più bella è la metafora con la scopa. Anche io - nel mio crossover tra HP e SH - ho fatto sì che Sherlock sia un impedito a volare. Perché è così, punto. Ed è meraviglioso.
Dovremmo baciarci, ora?
AWWW
Mentre Celestina dietro ci sta come ci sta: da dio!!!!!!!
Ok, smetto di sproloquiare *se ne va imbarazzata*
Va subito tra le preferite!
Maya

13/04/12, ore 01:12

Ma no che non ci dispiace, meglio tardi che mai!
Comunque sappi che ho riso per tutto il tempo (forse perché in cucina sono come Sherlock, chissà) e alla fine mi sono accasciata sul mio computer. La lavanda gastrica, Sherlock ma che ci hai messo! :D
Comunque sono la dolcezza quei due, veramente *___*
Adoro sempre leggere quello che scrivi, alla prossima!

12/04/12, ore 16:07

La fine mi ha fatta scompisciare! Però dolci, li hanno messi in due letti vicini. Questo però dovrebbe far loro capire che è giusto che Sherlock non si avvicini alla cucina e che le cose alle volte sono esattamente quello che sembrano... Estremamente pericolose. XD
Il sogno in Afghanistan, povero John, che poi quando ho letto ''Sebastian'' credevo si parlasse del ''vice'' di Moriarty, ci sono stata un po' per collegare. XD
''Sherlock, con la camicia sporca di farina e le maniche arrotolate sta svolgendo una serie di azioni riassumibili nella definzione di "cucinare". Più o meno. Se solo non fosse Sherlock Holmes.

John lo guarda per un istante e poi fa dietro-front per cercare di scoprire in che punto del tragitto tra la sua stanza e la cucina ha attraversato una frattura spazio-dimensionale. Spera solo di riuscire a tornare nel suo universo.

"John?". Lo chiama perplesso Sherlock.

Sherlock perplesso. Che terribile universo è, questo? Pensa John, con una punta di ansia.'' anche questa era meravigliosa... l'universo parallelo.. ahahahah!

12/04/12, ore 16:03

Decisamente meglio un coinquilino come Sherlock che uno normale no?? ;)

12/04/12, ore 16:01

Questa è una delle mie preferite assieme a Cluedo! Il fatto che entrambi si eccitino su una scena del crimine (uno perché la trova noiosa, uno perché è nelle grinfie di Sherlock) lo trovo fantastico! Oddio, Greg che poi dice ''non insultate l'intelligenza di Scotland Yard'' insomma..... Greg.... non puoi pretendere! XD comunque... il primo vero apprezzamento di Sherlock ''Sei più interessante di un qualsiasi cadavere''... praticamente ha confessato di amarlo! D: E Sherlock che rimane in silenzio appena John gli apre la patta; ben gli sta! Però son troppo teneri quando si coprono con il cappotto di Sherl! :)

12/04/12, ore 16:00

Uhhh! Ma che dolci! :) I John e Sherlock come coppia sono una cosa assolutamente adorabile! Ma anche i primi capitoli tipo cluedo è meraviglioso! E' esattamente il modo in cui credo si sia svolta la vicenda! <3 Spero aggiungerai altri capitoli, questa raccolta è adorabile! :) Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]