Non Ti Voglio Perdere.
di Son Manu

25/08/13, ore 14:29

Cavolo,che inizio tragico,però mi incuriosisce. Mi auguro che alla fine le cose si aggiustino.
Al prossimo capitolo.

27/02/12, ore 18:39

wow questa ff mi incuriosisce....quando aggiornerai nuovamente? Cmq nonostante Chichi abbia completamente ragione...goku mi ha fatto uno strano effetto....diciamo che provavo dispiacere nei suoi confronti!
Sitter.

17/02/12, ore 11:15

Oddio..che fine triste..
Io ho pianto...non ho mai pianto per queste cose malinconiche..eppure l'ho fatto!Non ci posso credere T.T
A questo pezzo non ho fatto altro che piangere..come una fontana:

“ Perché non lo capisci da solo, Goku? Possibile che tu sia capace di rifilarmi sempre e solo scuse? Goku, ormai io… ”
“ Tu Cosa? C-Cosa vorresti dire? ”
Il sayan cominciò a tremare a causa delle parole che la moglie gli stava rivelando: un brivido gli corse per tutta la schiena e, incapace di reagire, la ascoltò; lei, invece, con le lacrime agli occhi, sospirò e gli disse:
“ Goku…io…io non sono più felice insieme a te, lo vuoi capire? ”
Nell’udire quelle parole, il sayan provò la sensazione di come se qualcuno lo stesse pugnalando al cuore.
“ V-Vorresti dire che…v-vuoi lasciarmi? ”
Lei abbassò lo sguardo e annuì col capo. Il ragazzo, in preda al panico, le prese la testa tra le mani cercando di incrociare il suo sguardo:
“ D-Dimmi che non lo pensi sul serio! Ehi, guardami, ti prego! Dimmi che non lo farai! ”
“ M-Mi dispiace, Goku… ” , detto questo si staccò dalla sua presa e corse giù per le scale; il giovane la seguì fino in giardino e l’afferrò nuovamente cingendola per un braccio.
“ Non puoi farmi questo, Chichi! ”
“ Io non ti amo più, Goku, lo vuoi capire? Ti prego, non rendere tutto più difficile… ” , lo spinse con tutta la sua forza facendogli lasciare la presa, ma quest’ultimo la guardava ancora disperato: non avrebbe sopportato l’idea di lasciare Chichi. Tentò ugualmente di restare calmo:
“ E non pensi a Gohan e a Goten? ”
“ Capiranno… ”
“ Gohan forse, ma Goten è ancora piccolo… ”
“ Ormai ho preso la mia decisione, mi dispiace. ”
Goku abbassò il capo stringendo i pugni e, con voce malinconica, le rivolse un’ultima domanda:
“ E io dove andrò? ”
“ No, me ne vado via io: andrò a stare da mio padre con i ragazzi finché non troviamo una sistemazione. ”
Il sayan rialzò subito lo sguardo.
“ Adesso vuoi portarmi via i miei figli? ”
“ Sono la loro madre ed ho il diritto di prendermeli…. ”
“ No! Sono anche i miei figli! Non puoi portarmeli via! ”
“ Ho il diritto di tenerli finché sono minorenni, Goku! ”
“ Non posso sopportare l’idea di non rivedere più nemmeno loro! Impazzirei! ”
“ Ma potrai venire a trovarli quando vorrai… ”
“ Davvero? ”
“ Si… ”

La metto subito nei preferiti..
E' la prima volta che leggo una one-shot su Goku e Chichi in cui Chichi lascia Goku (ma come fa??xD)

Vabbè..apperte questo..complimenti..davvero ^.^

Baci e..alla prossima :-*

15/02/12, ore 11:32

Che fine triste!! =( Non ho mai pensato che tra Goku e Chichi potesse finire... si lui è spesso via, ma... insomma... se non fosse per il suo coraggio e la sua forza, probabilmente sarebbe morta chissà quante volte!!! =( Nooo uffa!!! =( Pazienza... Se vorrai darle un seguito io sarò ben contenta di seguirti!! =) Ciao! =)

05/02/12, ore 12:16

Era ora! Qualcuno che scrive di Chichi che lascia Goku!!**
Ma quanto sopporta quella povera crista in silenzio per anni anni e ancora anni..Per questo alla fine è sempre isterica!XD!!
Come inizio promette molto. Lo stile di scrittura è fluido e scorrevole!Brava!
Mione1986

01/02/12, ore 18:38

Non ho parole, è semplicemente stupendo questo primo capitolo!!! Mi piace, mi piace, mi piace!
Mi sono messa a piangere perchè io adoro Goku e Chichi come coppia. E non ci credo che Chichi non lo ama più (come si fa a non amare un bel fusto ragazzo bravo e forte come Goku???)
Scrivi molto bene, non c'è che dire ^.^
Aspetto con interesse la continuazione!
DBsoly

01/02/12, ore 14:33

Una domandina: ma questa l'avevi già postata?
Comunque, la storia sembra davvero molto interessante!
Bisogna ammettere che Chichi ha tutti i suoi buoni motivi per essere arrabbiata con Goku...ma lasciarlo no, come può farlo?:(
Sono curiosa di sapere come si farà perdonare quel testone di un saiyan!>-<
C'è solo un problemino, il testo è tutto attaccato, risulta un po' confusionario!

01/02/12, ore 14:10

OH NOOOOOOOO!! anzi, si... eccheccavolo! finalmente sta povera donna si ribella,dopo anni e anni e anni,lo lascia! per carità,io adoro chichi e la coppia goku/chichi però non vedevo l'ora che prendesse una decisione simile...però poi li farai tornare insieme vero??O.O spero di si...comunque posta presto mi raccomando!
baci, bellina97:)