Distanza
di FairySweet

27/08/16, ore 14:37

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

17/11/12, ore 14:55

Ciao.
Ho letto la tua storia ed è davvero bella, anche commovente.
Però c'è una cosa che non mi piace, ovvero l'impostazione della storia.
Non vai mai a capo (oppure pochissimo), e sembra di leggere la storia tutto d'un fiato senza nemmeno una pausa.
Poi secondo me, dovresti usare dei caratteri più piccoli, mi si sono incrociati gli occhi a leggere l'ultimo capitolo!

20/04/12, ore 15:17

Ho appena scoperto questa fan fic *__* e non posso farne più a meno!!!!! è bellissima, molto dolce, e tanto triste...bella bella bella...aspetto gli aggiornamenti :) a presto

22/03/12, ore 21:01

bella .... bella davvero... pensare di scrivere una storia su goku e chichi è fantatico... la mia coppia preferita è sempre stata vegeta-bulma... ma il modo in cui scrivi di loro le emozioni viste sotto questo aspetto... il fatto ke lo stesso goku, l'uomo piu forte si senta così impotente per il dolore recato alla sua amata chichi è mozzafiato... mi piace molto :) spero di leggere il prima possibile la continuazione baci baci :)

15/02/12, ore 11:42

Che bellaaaa *---* Ci sono poche fanfiction su Goku e Chichi , eppure quelle poche che ci sono , sono bellissime ...e questa fa parte di queste 'bellissime' .. mamma mia è fantastica ♥
L'ho messa subito nei preferiti senza pensarci 2 volte..Continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli..
Stai certa che ogni nuovo capitolo che scriverai lo recensirò ^-^

Baci e alla prossima

05/02/12, ore 22:48

È la prima fan fiction che leggo sulla coppia Goku/Chichi. Non é la mia coppia preferita di Dragon Ball, ma questo non vuol dire che non mi piacciono :) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Continuerò a seguirla perchè mi piace molto :)

01/02/12, ore 19:17

Mamma miaaaaaa!!!!!!
Non ho paroleeee!
Mi sono messa a piangere e non la smettevo più!
Non mi piace che Goku abbandoni sempre la povera Chichi anche perché questa é una delle mie coppie preferiteeee!!!
Beh, credo che tu abbia capito che la mia recensione è positiva, anzi positivissima, perciò sai cosa faccio?Dritta nei preferiti!
Spero tanto che faccia altre storie come questa perché é stata MA-GNI-FI-CA.

Goku/Chichi 4 ever

Laura

01/02/12, ore 18:25

Mi sono letteralmente commossa nel leggere questa one shot così intensa e profonda. Chichi e Goku sono la mia coppia preferita e se penso che devono stare sempre lontani divento triste! Lo so, sono personaggi di pura fantasia ma io sono fatta così!
Cooomunque bravissima, hai fatto un ottimo lavoro.
A presto
DBsoly

01/02/12, ore 14:49

Ma perchè devi farmi piangere?:'S
Questa è la mia coppia preferita, era da tanto che cercavo una nuova storia Goku/Chichi, e questa è davvero stupenda!^^
Questo è un momento particolarmente difficile della coppia, un'abbandono sofferto da entrambi, anche se in modo diverso!
Una cosa non ho capito, aggiungerai altri capitoli?...io spero tanto di si!^^

01/02/12, ore 13:34

Con che coraggio ho aperto una Goku/Chichi non lo so neanche io... Solitamente le schivo a prescindere xD
Ma questa volta... Questa volta ho fatto bene.
Mi ha lasciato una certa malinconia ma sono riuscita, con grande sforzo, a trattenere le lacrimucce.
È davvero bella e profonda questa fiction, mi piace molto. La aggiungerò senza alcuna ombra di dubbio nelle ricordate.
Il fatto che mi abbia così particolarmente colpito nonostante io odi la coppia in questione, sta a significare che è scritta molto bene e che il tema da te trattato è ottimo e originale.
Ti lascio facendoti tanti complimenti!

Un bacio,
Haleey