Trust me
di KikiWhiteFly

13/12/13, ore 17:47

Che bello! mi piace come hai descritto i momenti, complimenti! ;) In particolare mi piace molto come hai descritto l'ultimo bacio, io sono una gran fan del finale e sono sempre felice di trovare qualcun'altro che come me ha creduto nella magia! visto che non sono pochi i fan che sono rimasti molto delusi e, a mio parere, non hanno compreso il messaggio fantastico lanciato dal finale, che tu hai ben sottolineato!
Davvero molto bello! brava!

08/04/12, ore 02:17

Non è possibile: hai raccolto, tipo, TUTTE le mie puntate preferite in una fic sola! Ti adoro, sappilo.
E, oddio, grazie per aver inserito il lieto fine per la 5x13. Dato che gli sceneggiatori hanno deciso di lasciarci così, in sospeso  -anche se alla fine come finale mi è piaciuto, però avrebbero potuto lasciarlo, come dire... un po' meno in sospeso-  l'unica speranza per noi povere fangirl incomprese è aspettare il famoso 8 maggio per le scene tagliate (e come minimo non ci sarà niente riguardo al finale, visto quanto sono sadici quegli scrittori!) o in alternativa leggere fanfictions XD Insomma, dopo 5 stagioni di peripezie assortite, un bel happy ending con Sarah che ricorda tutto, torna a casa con Chuck e vive insieme a lui felice e contenta per sempre ci stava tutto!

Menzione speciale per la puntata 2x02 che, oltre a uno dei baci CxS migliori di tutta la serie, ha anche Roan Mongomery. Uno dei miei personaggi secondari preferiti di sempre, mi faceva morire dal ridere a ogni apparizione XD
E anche la puntata 2x21 (ma quant'era bella la seconda stagione?), davvero indimenticabile. Adesso o mai più, davvero. Ringraziamo cortesemente Morgan per essere riuscito a rovinare il momento pur non essendo fisicamente presente XD

09/02/12, ore 11:04

Bentrovata!!! Che emozione ripercorrere alcuni dei momenti più belli proprio ora che tutto è finito!!! :') E tu, anche in questo caso, sei riuscita a toccare le corde giuste con parole semplici! Scegliere il pezzo preferito è un'impresa ardua, ma confesso che l'ultimo ha proprio quel piccolo particolare che speravo di vedere nell'ultima puntata e che gli autori hanno deciso di lasciare alla nostra galoppante immaginazione. Da inguaribile romantica non posso che sperare nel lieto fine, perciò accolgo a braccia aperte quello da te proposto! :P
Riguardo ai minuti extra dei DVD io tengo le dita incrociate ;) e concordo con te sul fatto che sia bellissimo il fatto che Chuck sia disposto a tutto pur di starle vicino *_*
Bene, ora vado a leggere l'altra ff prima di andare a lavoro così mi addolcisco la giornata!!
Un abbraccio e ancora complimenti!

01/02/12, ore 18:34

Sono entrata nella sezione Chuck in questo momento per vedere di trovare qualche fanfiction carina che mi potesse ricordare il telefilm (quanto mi mancherà ç_ç) e guarda un po' chi trovo? xD Il destino, cara. Il destino! :p

1x09 Ho amato quel momento quando l'ho visto nel telefilm. ♥ E' stato davvero toccante, ed anche qui in questa tua OS si riescono a riassaporare quelle stesse sensazioni. :°

02x02 Carinissima anche questa! Loro son proprio destinati a stare insieme. (e a me sale la tristezza >_>)

02x21 Aww ♥

Okay, scusami se sono di poche parole è che... che devo dire? Insomma, quei due leggerli o vederli insieme è Awww Non ho altre parole per descriverli! xD Il fatto che tu scriva così bene, poi, non aiuta. Insomma... non ho cosa da criticare e se ripenso a quelle scene... hai capito, no?! :°

03x12 Dimmi tu, che dovrei dire?! Più che altro qui fra poco allago tutto. ç_ç

03x13 ç____ç

Okay, non ce l'ho fatta a scrivere qualcosa su tutte le shot... ad ogni modo. Ho gli occhi commossi. Aww ♥ La fine!
Sarà l'ufficiale fine di Chuck, ne sono sicura. u.u Perché deve finire così, con loro due insieme! Per forza, non credi?
Fantastica fic, come tuo solito. :)
Non deludi proprio mai! ;)
Bacioni
Deb

01/02/12, ore 14:51

Facebook? Devo assolutamente trovarti (della serie: lo stalker colpisce ancora ò_ò)!
Okay, preparazione:
Oohm, oohm! (?).

La scena finale mi ha lasciato di stucco, come un barbatrucco (WTF?!). Secchio? Chiedi un secchio per piangere? A me è servita una vasca da bagno, giuro! Ed ancora lacrimo ogni volta che rivedo la scena finale. Sì, perchè è mia abitudine farmi continuamente del male riguardando sempre la scena che mi ha fatto sciogliere (se non morire) davanti al pc.
La tua storia mi ha fatto quasi commuovere. Hai saputo accentuare quel cambiamento tra la prima e l'ultima scena, quel cambiamento che c'è, ma non si vede. Cambiamento di ideali, di speranze: tra di loro c'è più coraggio, il coraggio di buttarsi con (ma dai?) coraggio l'uno tra le braccia dell'altro, senza vergogna, senza paura.
Ed ho adorato (*-*) come hai immaginato e concluso quest'ultima scena della serie. Devo confessarti che fino all'ultimo secondo della puntata ci ho sperato, anche quando lo schermo si è fatto nero. Allora il mio cervello è andato in crash ed ho preso in considerazione l'idea di gettarmi dal quindicesimo piano per dimenticare. Ma niente da fare, la rationem (?) ha vinto anche stavolta. E sono qui a piangere sul succo d'arancia versato (?) e sullo schermo del pc, dove troneggia una fantastica immagine di Chuck e Sarah. Se te lo stai chiedendo, sì: io piango anche all'insù.
Ma adesso basta frignare, ed arriviamo al punto: ho letto anche l'altra tua fic, quella delle cinquanta parole, ed ho espresso anche lì il mio parere (non lungo quanto questo, c'è da dire). Sei bravissima. Dimmi il tuo nome di FB e arriverò a torturarti anche lì.
Un bacione,
Lily.

01/02/12, ore 14:05

"adesso o mai più, sembrano voler dire.
Adesso, decisamente."

"Sarah pensa che non riuscirà mai ad amare nessun altro come Chuck – anche se decidesse di uscire con un altro uomo, ipoteticamente, tutto le ricorderebbe lui –, ha
passato così tanti anni a negarlo a se stessa che, alla fine, ci ha quasi creduto."

Rileggendo questa storia, la storia di Chuck e Sarah, non posso credere che siano arrivati fino a questo punto. Sembrano altre persone rispetto all'inizio :P
Comunque brava, ricordo che hai scritto anche un'altra storia riguardo Chuck, quella delle cinquanta parole, ma anche questa è molto bella! (Ha senso questa frase?)
Comunque anch'io alla fine di Chuck ho dato i numeri xD
Un bacio
Marty