Fragole e Panna
di BebaTaylor

02/02/12, ore 05:54

Ciao Beba! Perdona se ti scriverò una recensione poco brillante ma sono le 5.30 e ho passato la notte a scrivere un articolo e sono un pò in coma xD. Carina questa one-shot, davvero anche il titolo mi da proprio un'aria di tenerezza, infatti quando ho finito di leggerla mi sono aperta in un sorrisone che non pensavo di poter riservare a una femslash. Non fraintendere, non che io abbia dei pregiudizi a riguardo, semplicemente quelle che avevo letto non mi erano piaciute. Erano volgari oppure scritte così senza un vero perchè. Invece trovo che la tua, nonostante siano davvero poche righe, trasmetta un bellissimo messaggio, ovvero che quando incontri la persona che sei destinato ad amare, poco importa se sia alta, bassa, uomo o donna. Mi piace l'amore di cui parli, qualcosa di così trasparente e puro, naturale direi! Poi è scritta in modo davvero particolare; già dalla ff su Jared avevo notato che scrivi in maniera molto personale, ma qui ti trovo migliorata, cresciuta, riesci a enfatizzare nel modo giusto, la cosa giusta facendo sì che chi legge capisca esattamente cosa vuoi dire, senza lasciare spazio a dubbi o a incertezze, limpida appunto, come dicevo prima. Spero tanto di aver reso altrettanto bene quello che volevo intendere con questa recensione e soprattutto di averla scritta in un italiano almeno comprensibile! Rinnovo i miei complimenti, davvero bella!