Nulla di troppo
di mirie

18/07/12, ore 10:43

Penso tu abbia reso appieno l'idea dell'adolescenza, un'età così incerta e dai confini sfumati da non poter mai essere trattata con troppa forza. Ecco, hai ricreato bene l'atmosfera. D'altra parte la storia è scorrevole, non ho visto errori, personaggi IC al massimo livello - perfino l'esagerata vulnerabilità di Sakura è giusta, perchè in fondo a quell'età (quest'età) siamo tutti così fragili, chi più chi meno.
La festa ha dato (opinione personale) quel giusto tocco di malinconia, quella che è descritta nella frase "ti sei mai sentito solo in una stanza affollata?" e la scena nella vasca da bagno ha solo fatto da contorno al disperato bisogno di sicurezza di Sakura.
(e diciamolo, far piacere questa threesome ormai è un impresa disperata con tutte quelle che ci sono, ma tu ce l'hai fatta e dovresti esserne contenta).
Senza dubbio un bel lavoro.

01/02/12, ore 13:32

Ciao, personalmente posso dire che mi è piaciuta molto e non solo per il fatto che è scorrevole e ben scritta, senza errori di nessun tipo, ma anche perchè secondo me non una banale threesome scontata e mal riuscita come pensi tu. Anzi, secondo me hai reso molto bene le riflessioni ed i comportamenti di Sakura e lo stesso vale per Sasuke e Naruto, che mi sono sembrati IC. Si lei è decisamente fragile, forse in qualche punto un pò troppo, ma in questo periodo della vita penso che sia normale sentirsi spaesati e con mille incertezze su noi stessi e sul nostro futuro; quindi secondo me, è resa bene.
Alla prossima, kiss