E se Remus Lupin avesse incontrato... me?
di laisaxrem

14/04/13, ore 00:52

Che bello .... davvero davvero bello !
Ho solo una piccolissimissima critica : nei dialoghi hai sempre usato "Sai" ... troppe volte , credo

14/04/13, ore 00:45

Bene bene , una cenetta intima !
Certo dopo averlo schiantato è il minimo xD

14/04/13, ore 00:38

L'ha schiantato ?? Lisa ha schiantato Remus ? Giuro che vengo lì a la piglio a pugni !!!
Comunque il capitolo è bellissimo , ma la piglio a pugni xD

13/04/13, ore 23:45

Che st****a quella ragazza ! Come ha osato trattare Remus in quel modo !?!?! Ė una cosa orrenda
Comunque bel capitolo

13/04/13, ore 23:29

Ė fantastico come hai fatto parlare Remus , Sirius e Silente ... Straordinariamente straordinario xDD
Non vedo l'ora di sapere cosa ė successo a 16 anni

13/04/13, ore 23:20

Silente sa sempre tutto vero !? xD
Comunque davvero fantastica come idea , scritto molto bene e semplicemente straordinario !

13/04/13, ore 21:49

Wooow !! Ti dico la verità : non credevo che Lisa l'avrebbe presa così ... Povero Remus , si sente già abbastanza rifiutato senza che l'ultima arrivata scappi via ..... Sono curiosa di vedere come continua !!!!

13/04/13, ore 21:37

Rubino - Smeraldo - Zaffiro e - Topazio ? Sbaglio o comunque hai mantenuto i quattro colori delle Case ?
Rosso (Grifi e Rubini)
Verde (Serpi e Smeraldi)
Blu (Corvi e Zaffiri)
Giallo (Tassi e Topazi)

13/04/13, ore 19:53

Sei stata straordinaria a descrivere i sentimenti di Sirius !!!! scrivi davvero mooolto bene !

Non tradire Remus !!! Certo Sirius è troppo imdhncdnkdhd , ma Remus è Remus xD

13/04/13, ore 19:40

"Siamo solo amici" ahahaha e poi se lo sposa xDDD
Comunque mi piace un mondo ! Non vedo l'ora di continuare

13/04/13, ore 19:23

Ahahah non è che Sirius ... non ha mai baciato nessuno , vero ??
Capitolo stupendoooo

13/04/13, ore 19:16

Uh uh un pigiama party con n "sexy" Sirius , ahhahaha straordinariooo !!! Straordinario !
Mi dici come si chiama la tua altra storia su Remus e Tonks ?

13/04/13, ore 19:08

Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra Sirius e Tonks , in fondo sono cugini e mi sembra giusto xD

(Comunque ..... ci sono un paio di ripetizioni nella lettura)

13/04/13, ore 19:02

Fantastico , mi piace molto ! E poi la nostra Tonks è e sarà sempre una gran pasticciona , vero ? xD

30/01/13, ore 22:32

Ciao! :D Inizio con l’informarti che mi sono ripresa dallo shock dello scorso capitolo, quindi ho potuto leggere quest’ultimo aggiornamento con tutta la lucidità in mio possesso! ;D
Allora… è un capitolo davvero divertente! :D Pollice in su per l’opinione di Lisa su San Valentino: la penso esattamente allo stesso modo. Naturalmente quando non sopporti qualcosa tutti ti fanno notare che esiste, e devo dire che Lisa si è comportata molto bene: io avrei dato un pugno sul naso a tutti! u_u
Non potrò mai trovare parole adatte  per descrivere quanto io ami Sirius. Mi fa’ morire dalle risate! xD L’insinuazione sull’impotenza di Remus, la caduta dalla scala e il “piano,donna!” rimarranno momenti epici! xD
Mi è piaciuto il contrasto fra la leggerezza dell’intero capitolo e il finale allarmante. Non vedo l’ora di leggere il seguito! Soprattutto perché ho visto questo capitolo un po’ come quello che dà inizio alla seconsa parte della storia. Mi spiego meglio: fin’ora diciamo che la fic era incentrata in gran parte sul rapporto amichevole/amoroso fra Remus e Lisa. Chiarita la situazione fra i due, e dopo aver definitivamente cancellato il termine “amoroso”, c’è tutta un’altra storia da scrivere. E’ come un secondo inizio. O, almeno, questa è l’impressione che ha dato a me! :) E ti annuncio che per questa seconda parte tifo spudoratamente per la Sirius x Lisa! xD Suuuuu, diamo vita al fuoco dell'amoooreeeee!!!! Ok, la smetto! xD
Ti segnalo un errore che ho incontrato nella lettura del capitolo, sicuramente di distrazione, perché nel giro di 38 capitoli + introduzione non ne hai mai fatti. Più o meno a metà capitolo scrivi: “Io volevo regalarti un lupo ma quello vicino ha te ha detto che forse era meglio un cane.”  Te l’ho scritto così puoi andare a correggerlo! ;)
Ripeto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! *__*
Alla prossima! :D :D :D