Dramione - Stanza Delle Necessità.
di nothing_but_the_truth

17/12/15, ore 07:43

Bellla storia anch'io soni una fan di dramione mi è piaciuta molto la scena in cui draco punta la bacchetta verso hermione, che sembra dare un doppio senso come di volerla spaventare e distrarre allo stesso momento

22/10/15, ore 23:49

Bellissima questa storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto amo le Draco/Hermione. So di aver recensito tardi ma vabbè. 😘

21/08/12, ore 12:13

carina, davvero carina. un po' spinta come avevi premesso ma molto bella! complimenti, hai saputo descrivere emozioni e sensazioni nel modo giusto senza risultare pesante :) fantastica!

16/04/12, ore 22:32

ma.....ma.......ma.....io amo sta storia e cosi bella e anche eccitante ahhhhh daco malfoy ovvero tom felton

18/02/12, ore 17:06

Io amo questa storia, non mi frega un cavolo degli errori grammaticali, per me l'importante è il contenuto, e questa storia bhè è fantastica ;D

02/02/12, ore 22:00

Allora, da dove posso cominciare?
Qusta storia è veramente... indescrivibile. I personaggi (Hermione in primis) sono di un OOC pazzesco, ma non è quello il punto, il punto è che non lo hai inserito negli avvertimenti! Sei partita bene, ma poi ti sei rovinata con le tue stesse mani. Ma ti pare che Hermione ci sta subito, con Malfoy per giunta! Poi l'idea che lei si sia presa una cotta per lui in passato, oltre che assurda è irrilevante ai fini della storia. Insomma, a che ci serve sapere che un tempo lui le piaceva? E poi Malfoy... lui mi fa letteralmente cadere le braccia. Dove si è mai visto Malfoy possessivo oppure aggressivo? Malfoy è uno smidollato, un codardo, per intenderci. Inoltre, Malfoy non è il peggior nemico di Hermione, è solo un ragazzino viziato che si diverte a prendere in giro lei e i suoi amici, il suo peggior nemico è Lord Voldemort. E poi, vogliamo parlare un attimo di Ron e Harry? Cavolo, sono i migliori amici di Hermione (uno è pure innamorato di lei) e non si preoccupano nemmeno un pò della sua salute?
Per non parlare poi di tutti gli errori di battitura. La storia non è di certo lunghissima, cosa ti costava rileggerla un attimo e correggere gli errori? O al massimo potevi fare come me, rileggi ogni frase dopo averla scritta. Certo, qualche piccolo errore sfugge sempre, ma almeno non ci sarebbe stato questo sfracelo di errori. Ti sei mangiata un sacco di lettere nelle parole e delle preposizioni nelle frasi.
Ti consiglio di rivedere la storia, correggerla e ampliarla, perchè così com'è non sta impiedi. Sembra solo un pretesto per scrivere una lemon.
Buona serata,
Manu

02/02/12, ore 12:16

Davveo molto bella, complimenti. Vorrei solo farti notare un piccolissima cosa: Viktor Krum è un cercatore, non un cacciatore.
Ti chiedo scusa se mi lamento, ma sono un po' fissata su queste cose, perciò mi capita spesso di correggere gli errori (soprattutto quelli grammaticali).
Ti ringrazio per aver scritto questa ff, mi è piaciuta tantissimo

01/02/12, ore 20:58

Ke bella storia !! Molto romantica e molto profonda !! Piccolo avvertimento : in questa storia bellissima ci sn anke tremendi errori grammaticali ke io correggerei. Nn offenderti ma è la verità. Nonostante tutto ho apprezzato molto la storia e infatti l'ho inserita nelle mie preferite. :)

01/02/12, ore 15:29

cavolo, bella la tua storia, ccioè, sembra che draco ami davvero Harmione, c'è. l'hai fatta sembrare parte del libro, complimenti!!