Potter, muori!
di kety100

20/06/12, ore 10:15

ahahahahahahah, sono qui che ancora mi sganascio dalle risate! davvero, io sono una fan di harry potter ma adoro vedere il punto di vista degli altri e credimi, il tuo è veramente esilarante! quando ho letto dei genitori che stanno a las vegas sono scoppiata a ridere e non ho più smesso! a parte che sei veramente brava! ti prego, fanne qualcun'altro, magari su altri libri!
 sei bravissima!
bacio
topilu98

08/02/12, ore 18:36

Anche io odio Potter!!!!! Siiiii, ribelliamoci alla volontà della Rowling e uccidiamolo!
E salviamo il mio amato Voldy *-*
Ora capisco perché è senza naso, poverino (Potter un'altra cosa da aggiungere alla lista delle sue malefatte, infatti qualsiasi cosa succeda è sempre colpa sua U.U)
E giustamente i Serpeverde sono gli unici intelligentoni che hanno capito tutto U.U
Brava, bella veramente come parodia ;D
E anche molto divertente :D
Passi a leggere la mia dolcissima e melensa storia su Tom Riddle?
Baci.
MD.

01/02/12, ore 21:04

"Nessuno, nessuno tranne Loro le persone più diffamante del Mondo Magico, quelli che nessuno vuole incontrare, ma che in fondo stanno simpatici a tutti, i mitici, fantastici, stronzi: Serpeverde"
Non so se tu l'abbia scritta con sarcasmo o anche no, ma questa è la frase che ho adorato. come adoro i Serpeverde.. e poi la frase che è assolutamente suberba è questa:
"POTTER, MUORI!"
Grande Zio Voldy-senza naso.. che mi chiedo anche io perchè non l'ha.. ma in fin dei conti, se lo volevano vincitore, lo facevano bello e con i capelli.. (Frase presa da una parodia su youtube)
Che altro dire? mi piace un sacco.. anche perchè io nutro un odio profondo per Potter, un pò come quello che nutre Malfoy e Voldy per lo stesso Potter, tutti mischiati assieme.. ecco il mio è odio puro.. In ogni caso.. mi piace... Brava!

_TeMe_