Debole bambola.
di Sophrosouneh

22/03/12, ore 16:30

Wow sai a me capeta mi piace molto lo seguo da quando che o 7 anni wow be comuncue ciao Baci Anime manga

01/02/12, ore 22:09

Eccomi dopo un'abbuffata di pizza... Cosa leggo?? *.* Una flash su Kaibutsu no Chi! Meglio ancora su Asu! Penso che sia la ragazza più sfortunata/fortunata che abbia mai creato! Mi ha stupito... cioè mi è sembrato di leggere qualcosa di mio! Incredibile? No, è il potere delle menti concatenate!

Speranza strappata dal ramato sapore del sangue e dei sassi che impastava la bocca. Senz'altro un richiamo alla parte cruda della masticazione dei sassi! Sei riuscita a carpire molto del personaggio! Non aveva mai avuto un grande orgoglio da difendere, ma lasciarlo da solo nel viaggio verso lo Yomi era una prospettiva troppo truce anche solo per esser presa in considerazione. Non so cosa scrivere di meglio, questo E' IL MEGLIO! Entrare nella mente dei personaggi risulta facile!

Un’ombra, enorme e sconfinata, più ampia del cielo che si apriva solenne all’orizzonte, oscurò di tenebre la sua figura. ç.ç Mi sono immaginata la scena, ed il puzzo della tanto che rotola, il disgusto esistenziale della ragazza!

Ma se quella era la realtà, allora il mondo era un luogo davvero perverso.
Eppure mai avevo amato di più quel luogo, che ancora mi ostinavo a chiamare “casa”, sebbene tanto dolore mi avesse arrecato.
Lo aveva riportato da me, tanto bastava. Queste sono le righe magne, le fondamenta del testo, quelle che mi hanno stregata! Un'ottimo lavoro, Budino! Veramente la tua presenza spirituale (in stile Michele XD) e testuale con testi genere mi fanno apprezzare l'averti incontrata! Un altro anno insieme, il secondo di tanti <3!

E cavolo anche la parte grafica mi è piaciuta un casino *.* la katana, le luci rosse, lo sfondo nero!!! Ti voglio bene, Budino!! Per un milione di questi giorni <3!

Kaneda Gonbei

Ps: mi piacerebbe se scrivessi qualcosa su Sengoku Gonbei e Choi (ovviamente quando ne avrai voglia e tempo e quando la sottoscritta si deciderà a ficcare la storia intera!)! <3 mi piace quando scrivi coi miei personaggi! <3
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:12 pm)
Ps2: continuo a modificare la rece D:, sì mi devo decidere ad andare avanti con KnC!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:29 pm)