Believe in me
di Little D

04/02/12, ore 20:14

Questo capitolo mi ha fatto incuriosire tantissimo! Sono interessata alla vita di Daphne, anche se non è rose e fiori, ma mi incuriosisce.... E Joe, sono curiosa come lo rappresenterai in questa FF.. Visto che non è sempre il ragazzo dolce, viene descritto come stronzo o anche peggio! Comunque la tua FF, l'ho già messaa tra le seguite, quindi spero che tu la continui presto! Marta xoxo

01/02/12, ore 21:35

Tu DEVI CONTINUARE. La ragazza dfxghdfhjf te lo ordina ahahahaha
No sul serio, voglio sapere come continua, ti pregooooo *si mette in ginocchio* Te lo chiede la ragazza disperatamente curiosa (?) ahahahaha, non vedo l'ora di sapere il resto *-*
Continua beibe (?)
Bacis <3

01/02/12, ore 21:24

Ciaoooooooooooo Donnaaaa !!! Eccoci quì nella nuova fan fiction! Ma che bello! la foto è bellissima complimenti :) Mi piace come inizio! Sono molto curiosa davvero! Hai scritto bene sai? continua così *--*

01/02/12, ore 20:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellissima introduzione!! mi piace molto come hai presentato i personaggi in questo capitolo!!! :) complimenti! spero che continuerai presto il seguito! sei molto brava :)
Marta

01/02/12, ore 19:55

Ed eccomi qui!!!!
Evvai voglio un applaudo perchè ho ritrovato la password..
Evviva meeeeee..... Ahahahahahahahahahaha okkay basta
Passiamo al capitolo che me gusta mucho (si scrive così?)
Boh comunque mi piace e scusa se recenisco adesso ma sai
Il motivo :p
Bene bando alle chance vedi di continuare al più presto e non
Come Best Friend. Bene detto ció sparisco dalla circolazione e.e
Bacio Pulce <3

01/02/12, ore 17:42

Woow sorellina eccomi qui...(sempre la prima che onore) *-*
alloraaa mi piace come inizio.la foto è bella bella,ma poi in futuro la cambierai con quelle che vidi tempo fa o lascerai ad ogni capitolo questa (?) si lo sò son troppo curiosa ma non posso farci nulla :')
uh un altra cosa devi continuare o renderesti me tanto tanto tanto tristee
vabbeh alla prossima recensione
continua presto .. Ti adoro <3

-tua sorellona Iaia ..noi x sempre sis!