Leave Out All The Rest
di Chaike

05/05/12, ore 18:10

*w* oh mamma.... Oh mamma.... D'aaaarrrrggggg!!!! bellissimaaaa!!! No dico!!! Ma cotanta pucciosaggine dove sta?? XD
Devo dire che mi hai fatto venire l'ansia e l'angoscia LooooL, specie nella prima parte. Chaz che entra in astinenza...mmh m'ha fatto venire il tic nevrotico pure a me! Ci sono rimasta malissimo quando ha litigato con Mike e stavo per sudare freddo quando ha fatto l'incidente DX buu!!! cosa bruttissimaa!!!! tanto brutta!!! tenerissima la parte in cui mike gli dice che lo ama e ci sta benissimo come si è svolta la scena della morte di Chaster...
Pensavo che sarebbe finita diversamente, che Chaz si sarebbe svegliato e avrebbe mandato a fanculo quella stronza vacca di Sam e si sarebbe messo con Mike e invece era un sogno, incubo!
Divertentissimo Chazy che si addormenta durante il sesso e che per di più gli dice quante volte fa sesso con Talinda looool, povero mike forever alone AHAHAHAH
Eeeeeeh shinoda, sono cose che capitano se diventi amante u.u
Ti dico che odio gli amanti, però nel loro caso posso fare un'eccezione...perchè sì u.u *w* e quanto non è uke chester!!! con Mike è troppo uke!!! con quel suo caratterino ribelle e atteggiamento da cane bastonato *A* divino!!!!
Sì, se la bennoda esistesse davvero sarebbe una coppia a dir poco perfetta U.U
Però mi spiace un po' per Taly =\ ecco perchè odio ste cose con i tradimenti! Non so mai da che parte stare e quindi va a finire che divento indifferente o escludo una delle coppie presenti >.< ARG!!!
Il finale è a dir poco pucciofigo!!! *W* li fai troppo teneri!!! Mi piacciono troppo quelle scene!!! non vedo l'ora di scriverle anche io nella mia storia, parti di quel tipo X3
Aaaawwwww dolcissimiii >.< perchè qualcuno non inventa una parola più...più di dolcissimi?? non posso scrivere dolcissimissimissimisssimisssimi!!! non spiegherebbe quanto li definisco dolci  e pucciosi!! >=3 mi sa che la inventerò io! eheh
comunque complimenti cara! bella storiella =3 ;) good work!

Ryuga