Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

16/04/12, ore 09:27

oh che bello questo finale, fa veramente sperare in un lieto fine...ma ci sarà ancora molto da lavorare per smussare gli angoli di questi due.
bellissimo.

16/04/12, ore 09:25

Ora capisco perchè Herm odia le feste...Ginny doveva dar retta a Harry. Però che bel pensiero ha avuto Draco e tutto da solo! Nessuno gli ha suggerito niente! Kiss

16/04/12, ore 06:55

Sono anche io convinta che il loro rapporto sarà sempre fatto di alti e bassi.
Sono troppo diversi sia per provenienza che per convinzioni. Non sarà facile stare insieme.
Però, penso che se esiste la volontà allora niente è impossibile.
Draco si comporta malissimo all'inizio ma poi si riprende con questa meravigliosa sorpresa.
Se solo smette di essere Malfoy per qualche istante riesce a diventare persino dolce e questo credo piaccia molto a Hermione.
Certo i passi da fare sono ancora tanti però siamo sulla buona strada.
Spero che riacquistino i loro corpi prima del matrimonio perchè mi piacerebbe vedere una bella prima notte di nozze.
Baci BABY

15/04/12, ore 20:09

Ciao cara,
ma lo sai di essere un genio vero ??
questo capitolo è stao una cosa incredibile da leggere ...
è veramente veremente veramente meraviglioso; così divertente e tenero che non vedo proprio l'ora di poter leggere il prossimo, ed il prossimo, ed il prossimo ...
sto impazzeno dalla voglia di sapere cosa combineranno ancora quei due !!!
spero posterai presto il prossimo capitolo ...
Baci baci

Lilian

13/04/12, ore 22:17

O che bello iniziano ad andare d'accordo. Noto che Herm l'ha presa molto bene il fatto che Blaise fosse interessato a lei...se non fosse nel corpo sbagliato scommetto che avrebbe mollato subito Ron. Ci voleva un grave incidente per farliavvicinare ancora di più?? Devo dire che anche in questa tua storia inizio ad adorare Lucius. Kiss

11/04/12, ore 20:33

Che bel passo in avanti hanno fatto! Davvero gigantesco.
Credo che ormai si siano rassegnati alla situazione che si è creata ed è per questo che l'odio e l'antipatia sta lasciando il posto all'amicizia. Da qui all'amore penso che il passo sarà più breve di quello che si pensa.
Harry non ha reagito neanche tanto male e mi è piaciuto un sacco la sorpresa della cotta adolescenziale di Blaise.
Magari se si fosse fatto avanti le cose sarebbero cambiate radicalmente.
Baci BABY

10/04/12, ore 19:09

finalmente i nostri due protagonisti hanno capito come risolvere la situazione !! hanno seppellito le asce di guerra ed hanno deciso di trovare un compromesso , anche perchè se no chissà per quanto tempo dovranno ancora continuare a rimanerer così !! .. devo dire che l'ultima parte, come da te anticipato, ha un risvolto interessante e credo cheapre le porte a qualcosa di nuovo e di tenero .. posta presto :)

10/04/12, ore 14:16

Ciaooooo Eccomi qui!! nn ti ho abbandonata tranquilla e sl che ero giù in puglia e li nn ho il pc.. =) cmq ti dico giàda subito che 6 una Grande!! ho letto tutto an un fiato i capitoli che mi mancavano.. sn bellissimiii!! cm sempre.. aspetto cn ansia li tuoi aggiornamenti un Baciooooo

10/04/12, ore 09:24

AAAAAAAAAAAAAAAAA, e il nuovo capitolo???? Non posso attendere oltreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
Bellissimo, bellissimi loro, bellissima la complicità che si è creata. Attendo come una forsennata il nuovo capitolo. Che spero arrivi presto :)
Un abbraccio.
JaneA

09/04/12, ore 23:46

Complimenti è veramente simpatico questo inizio!!  Mi leggerò al più presto tutto quanto già postato!! L'idea è così strampalata che promette risate per tutti i battibecchi che nasceranno!!! Sei sempre in gamba!! Igrain

09/04/12, ore 22:49

Ma non è che la ff sta per finire?
No, ti prego non sono pronta... I piace troppo leggere i capitoli di quest storia, è troppo divertente :)

09/04/12, ore 21:43

Tesoro capitolo bellissimo come del resto anche gli altri ovviamente. È così siamo venuti a conoscenza che Blaise aveva un'infatuazione per la nostra Hermione, e poi Herm e Draco hanno rivelato il loro segreto ad Harry che diversamente dalle aspettative dell'amica l'ha presa molto alla leggere è ci credo qui il cupido mica lo fa lui ma Ginny, la sua "cara" e "adorabile" mogliettina ihi ihi ihi. Comunque sia ciò nonostante credo che possiamo promuoverlo come suo aiutante personale. È finalmen fra quei due testoni si sta iniziando a creare un rapporto molto, ma molto più civile sicuramente non sono ancora sul punto dal dichiarsi amore eterno, ma comunque visto la reazione di Hermione(D) quando Draco(H) veniva picchiato così brutalmente e poi il suo interessamento in ospedale, il passo sicuramente e breve. Ma dato che non si può mai sapere, mi affido alla tua fantasia e quel che sarà sarà. Un bacione e anche se in ritardo auguri di pasqua per ieri

08/04/12, ore 14:53

fantastica la sfuriata a Daphne e Pansy xD davvero Herm imita benissimo Draco xD "Le tette non mi si addicono" sto ancora ridendo per questa frase xD sei fantastica davvero, la trama mi sta trascinando un sacco! non vedo l'ora di sapere come continua *w*

ps. buona pasqua cara <3

08/04/12, ore 10:39

O mio dio, mi sono spanciata quando ho letto la scena di confronto tra un Ronald che diventa un tremedo e fastidioso incrocio tra una piovra e un polipo e tenta di pomiciare con Hermione (D)... "Io le ho due volte al mese!!!" Ma da dove le tiri fuori?? Io ti adoro, è assolutamente fantastico quel pezzett e per di più a tutta la comica scena ci si mette pure Ginny e Narcissa e Lucius che spingono Hermione (D) a provarci con il suo stesso corpo...

08/04/12, ore 10:32

Oh che bello, che finalmente i due hanno deposto le armi.... Era ora, altrimenti avrebberopotuto dire addio alla remota possibilità di riavere i proprio corpi... Persino papà Lucius, ormai ha messo da parte i pregiudizi sul sangue puro e ha capito che la donna che suo figlia desidera come moglie trova la sua miglior rappresentante in Hermione, e magari quell'attacco a sorpresa durate il corso d'allenamento, forse riuscirà a combinare e a far nascere qualche nuovo sentimento nei cuori dei due giovani..