Shadows On The City! It's the Sen's Return!
di Mad Hatter_

25/02/12, ore 11:37

*_*
Okay,partiamo dal presupposto che non conosco Spiritade Away (si chiama così?). Comunque sia,la storia mi ha incuriosita e credo proprio che la seguirò e fidati,non ti libererai tanto facilmente di me ù.ù

Hiroto: Lo sai vero che sembra una minaccia la tua?
Me: Capita ù.ù

Bene,ma ora torniamo alla storia: ho visto solo qualche errore di battitura ma per il resto mi sembra tutto ok. Il tuo stile di scrittura mi piace e hai strutturato bene il testo.

Se non ho capito male,un pazzo sclerotico, emo-depresso con manie omicide,vuole impadronirsi del mondo?....Ma è un'idea geniale :D.

Byron: Solo IO posso dominare il mondo!
Goenji: Mi dispiace,ma devi rispettare la fila. Tu sei il 12esimo cattivo che vuole dominare il mondo almeno secondo la lista " I sogni dei super cattivi che,puntualmente,non si realizzano mai!"
Byron: T.T non è giusto,io sono un essere divino.

Comunque,prima che inizio a degenerare completamente,ti voglio fare i miei più sinceri complimenti
By
Ever

13/02/12, ore 11:10

Uaooooo che bellaaa!!! continuala mi raccomando sono incuriosita!!!! Anche io sono del tuo stesso parere...Haku è troppo figo *w*
*arriva Haku mi guarda in malo modo e mi trasforma in una pallina di fuliggine -.-
Sto meditando di scrivere anche io una ficcia su questo meraviglioso film sto rielaborando le idee aahahah