Non toccare ciò che è mio
di vera1992

10/03/12, ore 17:06

È davvero bellissima :) ne avevo letto una dalla trama quasi identica ma questa è decisamente più bella :) solo la grammatica .-. Le virgole e i punti mancano molto spesso e poi le ripetizioni. Comunque nel complesso è proprio bella *-*

14/02/12, ore 16:42

Complimenti, questa one-shot mi piace moltissimo! devo dire che alimenta notevolmente il mio odio viscerale per Yamcha! Quell'essere è proprio viscido, si è meritato il trattamento di Vegeta!
Mi piace leggere di un Vegeta così possessivo e geloso che si tiene stretto la sua Bulma e non permette a nessuno di toccarla! è proprio un mito!
Mi piace davvero molto il tuo stile continua così!!
Abacaxi

02/02/12, ore 20:57

Bella, brava! Mi è piaciuta molto, semplice, ma a effetto... Jamcha è il solito cascamorto, Vegeta geloso invece ispira sempre una certa commozione, se così si può chiamare, perchè si sa che non fa parte del suo carattere esternare i sentimenti, quindi ogni volta che succede è qualcosa di incredibile e...divertente! Hai saputo interpretare bene ogni personaggio, anche quel pervertito del genio (anche se Jamcha certe volte non sembra da meno). Romanticissima poi la scena finale di Vegeta che sussurra a Bulma una dichiarazione vera e propria di possessione, ma in fondo anche di amore, amore passionale...
Complimenti, continuerò di certo a seguirti=)
Alla prossima
RhoSt

02/02/12, ore 18:37

ciao cara** sono passata di qui per vedere qualcosina su di te, sulle tue fanfictions e sono rimasta veramente soddisfatta:) ti dico subito che in genere io preferisco le fan fictions con molti capitoli, mi piace immedesimarmi molto nelle storie lunghe. Ma questa one-shot ha davvero catturato la mia attenzione! L'ho trovata molto carina, hai saputo descrivere un piccolo episodio della vita quotidiana di Vegeta e Bulma senza cadere nello scontato o addirittura esagerando. Nel senso che non ho visto un Vegeta sdolcinato, ecco mi piace vedere i personaggi nella loro naturalezza, per come sono fatti:) anche se poi ognuno è libero di immaginarli come vuole:)
Ritornando alla one-shot mi è piaciuta questa frase:  “Non toccare ciò che è mio”(che inoltre è il titolo:D). Esprime il modo, un pò rude ma veritiero, di dimostrare l'amore verso Bulma. aaw mi è piaciuta tanto:3
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 07:07 pm)

01/02/12, ore 20:30

Woow!! *__* Questa one-shot è a dir poco stupenda! Tralasciando il fatto che adoro questa coppia e quindi ogni apprezzo a prescindere ogni storia su di loro, ti dico che mi è piaciuta tantissimo!:D Vegeta fa tutto l'arrogante e presuntuoso, ma in realtà è molto possessivo e geloso della sua Bulma v.v Ho apprezzato molto questa frase: "rise con quella sua tipica risata mielosa e da eterno ebete" non so tu, ma io detesto quella risata -.- La storia finisce subito nelle preferite ^__^ Non aggiungo altro, a presto
LadyInDark.