Experience; is simply the name we give our mistakes.
di Incesticide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/12, ore 12:21

Ma non la continui più questa storia? Mi manca ç___ç

05/04/12, ore 23:43

ma questa fan fiction è semplicemente stupenda! Devi CONTINUARLA immediatamente, perchè voglio swpere come continua, anche se spero che la storia tra la protagonista e harry... comunque la storia tra abbie e liam mi piace un casino, sono così teneri! :3

29/02/12, ore 21:34

Ti prego, ti supplico,ti imploro, continua il più presto possibile o muoio, la tua è djbfhlgndsbvhkdsbvh! Continua! -Aurora

28/02/12, ore 19:47

Amore, ma quant'è bella la storia?*-*
io sono Abbie, ciaaaaaau. (?) AHAHAHAHHAAH.
Continua presto, ti amo. :3

26/02/12, ore 21:03

IDIOTA NON ANDARE DA NIALL!
ciao bella, ti ricordi di me :)?
Non recensisco da tanto D:
SCUSA SE NON HO VISTO D:
Prometto di essere più presente u.u
HARRY TENTALA COSì RESTA!
Ok la smetto.
Ceao buba (?)
Love Love Love.
Lauuuu :)

26/02/12, ore 20:31

Ma perchè questo capitolo è così cortooooooooooooooo? è°é <3
Minchia ho l'ansia per lei, al prossimo capitolo falla decidere ti prego hahahahahha
''Harry era davanti a me. Mi amava. Ci scambiavamo baci, tenerezze, io ero tra le sue braccia ed ero protetta, protetta da tutto, perché infondo io amavo lui.'' °fa finta di picchiarla°
ç__ç #cuorespezzato hahahaha

Dai su aspetto il prossimo capitolo con TANTA ansia u.u

Kisses, Fede

25/02/12, ore 21:39

Ho passato tipo 2 ore a leggermi tutta la FF. E' troppo hreifugdjf,ok? OK.
Io però sono per il 'team' Niall/Natalie. Niall è davvero dolcissimo e mi si è stretto il cuore nel leggere che ha pianto.
Secondo me,però, Natalie è COTTA anzi..INNAMORATA di Harry. Ovviamente anche lui lo è, sennò non l'avrebbe baciata e...*coff* *coff*...
DENISE DEVE MORIRE :3 Lo dico con affetto è.é .
Però dai ad Harry non interessa!!
Hazzarola Abbie e Liam ci danno dentro! Ci fosse una volta che si siano stati un po fermi!! L'hanno benedetta quella stanza. LOL

Aggiorna presto,baci.
Sara

25/02/12, ore 19:26

NONONONONO No che non lo vuoi :) hihihi fichissimo quesso capitolo cavolo io ti adoro :3 xx

25/02/12, ore 17:42

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/12, ore 17:36

hahahahaaahahahaha grazieee :D
vabbe....il capitolo è bellissimO....ah è vero....già lo sapevo!! XD
UN BACIOO :*

24/02/12, ore 17:07

Awwwww :3 .. povero Harryyy..
Awwwww :3 .. povero Nialllllll..
Ahaha... *_________* bello il capitolo, come gli altri..
Brava <3

23/02/12, ore 20:24

Ecco ç_ç Niall, il mio cucciolo... PIANGE! Gioia miaaa! Pure Harry ci sta male? Cioè lui non lo avrebbe dovuto fare u.u °entra nella storia come se fosse reale° ahahahahah. Adoroooo questa storiaa! :D

'' I suoi occhi erano gonfi e rossi e il suo viso era tutto bagnato dalle lacrime, con la manica della mia maglia gli asciugai dolcemente il viso, mentre l’altra stringeva forte la sua. I miei occhi riuscivano a dargli fiducia, lo sapevo, era sempre stato così. Questa volta mi abbracciò lui e in quel momento avrei tanto voluto girarmi e baciarlo, ma non sapevo come poteva reagire, e a quel dubbio mi bloccai. Continuavo a stringerlo a me come fosse un bambino da proteggere.

Una macchina si parcheggiò nel vialetto di casa. Era Louis con Zayn che aspettavano Niall. Era il momento di salutare Niall, gli baciai entrambe le guance, il mio sguardo si posò sulle sue labbra, che avrei tanto voluto baciare, ma lui mi precedette, mi baciò con impazienza di farlo. Sorrisi al contatto delle sue labbra e ricambiai il bacio con veemenza.
<< Ti amo. >> sussurrò staccandosi involontariamente dalla mie labbra. Rimasi stregata da quelle parole, non era la prima volta che me lo diceva, ma quella situazione mi aveva fatto aprire gli occhi
<< Ti amo. >> dissi come per completare la sua frase e mordendomi il labbro.''
Che tristezzaaa io mi immagino NIALL in quello stato cioè poverazzo haha! Però io mi chiedo òò lei non gli ha detto niente, e lo avrebbe dovuto fare, PRIMA O POI DEVE! SCOMMETTO nel prossimo capitolo non saprà cosa fare, se stare con Niall o Harry. LOL

Aspetto il prossimo capitolo (:

Kisses, Fede

23/02/12, ore 17:42

I tuoi capitoli sono più che stupendi, davvero. Allora ti dico che leggo sempre la tua FF, che mi piace molto, e che ti supplico di continuare resto oppure muoio.
-Aurora

23/02/12, ore 16:35

Oooohhhhh! E no, cioé mi fa soffrire sia Horan che Styles? Bella mia, vengo a casa tua e ti faccio del male fisico..... Ma tanto male fisico! Se avresti voluto sbatterti altre mille volte Harry, perché dici a Niall che lo ami? O sono io che non ci sto capendo un cazzo o è lei che complica il tutto!! Quindi mo' sta ragazza che vuole fare? Vuole continuare a darla a Harry ed amare a Niall, oppure vuole darsi tutta a Harry?? Oppure io non ho azzeccato niente! Ora mi tolgo e spero che tu continui presto... :)

23/02/12, ore 15:55

Posso sapere dove vuoi arrivare? No, tu vuoi farmi morire! Eccheccazzo! D: ora vado, avrò già rotto! Ciaoo piccola carota (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]