Un uccellino mi ha detto ...
di bittersweet Mel

15/01/14, ore 15:11

Ok, qualcosa mi dice che il famoso e misterioso 'uccellino' sia proprio niente di meno che Axel in persona. Si vede lontano un miglio che il rosso è pazzamente innamorato di Roxas, e non fa nemmeno nulla per nasconderlo a nessuno. Mi chiedo se Roxas se ne sia accorto, o se faccia finta di niente. Dato che Axel ha chiesto ad Olette di indagare, non credo che lui e Roxas stiano insieme, anche se il loro atteggiamento fuori dalla porta potrebbe dire pure il contrario. Tess

01/04/12, ore 10:28

E rieccomi qua a commentare un'altra tua storia; ogni mio commento diventa più patetico del precedente, lo so, però, dopo un pò, non so più cosa dire.
Mi piace davvero un sacco il modo in cui scrivi -Te l'ho già detto un miliardo di volte, e mi dispiace tanto cadere nel monotono, davvero.- e, come ho già detto, sei molto brava a descrivere i momenti quotidiani tra Axel e Roxas.
I caratteri sono sempre azzeccatissimi, ogni atteggiamento e gesto è perfetto, perchè me li immagino proprio così.
Davvero divertente la descrizione di Roxas e i suoi sguardi omicida verso i tre amici, così come l'entrata in scena di quel pagliaccio dai capelli rossi.
E il finale..Certo, quando Olette ha iniziato a parlare del famoso 'uccellino', ho subito collegato il tutto ad Axel; però non mi aspettavo un finale del genere, ecco.Pensavo che fosse una banale curiosità di Olette, e invece sei riuscita a trasformare una storia tanto semplice nell'ennesimo tentativo di Axel nel sapere qualcosa in più sul biondo.E questo, devo ammetterlo, mi è piaciuto molto.
Piacevole e semplice da leggere; scrittura scorrevole, che ti fa sfuggire un sorriso sulle labbra nel finale.
Molto brava, come sempre.I miei più sinceri complimenti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 01:19 pm)

02/02/12, ore 15:36

Oh, Mel, hai sfornato un'altra Akuroku bellissima! (sono sempre a corto di complimenti da farti xD) <3
E' tutto perfetto, cavolo, non ho niente da dire. Di solito sono logorroica nelle recensioni!
Beh, in fondo si commenta da sola: è bellissima, Roxasuccio bello (??) è perfetto in ogni suo particolare e Axelluccino cocchino bello (???) è adorabile *se li spupazza con tanto amore*
E, tanto per la cronaca, voglio comprare anch'io un uccellino dal piumaggio rosso e gli occhi verdi.
Ancora tutti i miei complimenti, chapeau!
Niki_

02/02/12, ore 08:12

Dopo questa storia, posso affrontare felice una nuova giornata di lavoro. :D
Adorabile~! <3 Ho detto tutto. Specialmente quando Axel spunta fuori dal nulla e piomba addosso a Roxas!
Spero di leggerne altre ancora!

01/02/12, ore 21:05

ah...è strano..disolito sto akuroku mi fa venire un colpo,ma questo no...perfortuna...ahh,diciamo che preferisco la coppia sora-riku..ma mi chiedo se dovevo proprio scegliermi sto nome...