[Scott x Dawn]: Our love ..
di _Daenerys Targaryen93_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/13, ore 20:50

Storia fantastica, commovente, la adoro.ottimo lavoro sei molto brava a scrivere

05/11/12, ore 14:36

Molto bella! Complimenti!
Solo una cosa.. si dice aura.. non aurEa xD
e... P.S.
se vuoi dei consigli sulle aure (chi le vede, cosa vede, come, ecc..) chiamami!
Sarò felice di aiutarti!

26/08/12, ore 11:19

Ciao come va?? La tua storia è bellissima!! Ho trovato ogni capitolo molto divertente e pieno di sorprese e i personaggi descritti e personalizzati davvero molto bene, soprattutto quello di Chris, lo hai reso sadico come quello del reality trasmesso in televisione ( o forse anche di più hahahaha )... anche il finale mi è piaciuto tantissimo, Scott e Dawn sono dolcissimi insieme e anche la piccola Katherine!! Mi è piaciuto molto il fatto che l'ultimo capitolo era dal punto di vista di Scott, soprattutto quando ha detto che la sua vita era totalmente cambiata, che ora aveva degli amici ma soprattutto una famiglia!! Mi sono commossa tanto!

baci e alla prossima,
mary <3

16/07/12, ore 21:38

Ciao Jade molto probabilmente tu nn mi conosci io sono kodocha98 e sono....
Duncan: quella che si mette a piangere quando vede la nascita di bambi :D
Io: zitto Duncan nn sfottermi !!! Volevo fare una presentazione piú o meno accettabile e invece tu vieni e mi prendi in giro!!! E mi fai fare una figura di niente
Scott: per quello nn ci vuole Duncan ma ci riesci anche da sola -_-'
Io: e tu da dove spunti fuori??!!! O.o
Duncan/Scott: la risposta la saprai quando sarai piú grande cara kodocha ú.ū
Io: O////O ma che andate a pensare pervertiti!!!!! >.< cmq 5 minuti di serietà
Scott: con te?? Ma che cos'è uno scherzo?!?
Io: zitto Scotty!!! Allora io ho letto la tua fanfiction tutta d'unfiato e mi è piaciuto tanto !! ^w^
Duncan: ti è piaciuto del timpo pianto della nascita di bambi ???
Scott: sicuramente... Nn vedi che ha allagato anche il set ?!
Io: TTwTT ... Non vi sopporto!!!! Nn mi fate mai fare una recensione decente è.é !!!! Cmq x la nostra Jade ti do una bandierina color cresta di Dunacan... Ciao
Scott: prima che mi dimentichi.... NON CHIAMARMI MAI PIÚ SCOTTY È CHIARO KODOCHA??!!
Io: sì,sì .... Ciao alla prossima fanfiction un bacio ciao kodocha98

12/07/12, ore 19:18

Perfetto, un finale bellissimo e commovente.
Quanto ho goduto quando hanno fatto mangiare a Gwen quelle schifezze nella sfida culinaria, avrai capito che odio la darkettona per il tuo stesso motivo, si meriterebbe questo ed altro.
Ottima la riconciliazione fra Scott e Dawn e mi ha fatto piacere sapere che "la iena" ha vinto il reality.
Grazie al cielo questa coppia ha avuto un meritato lieto fine e Katherine è bellissima.
Ancora complimenti per come hai costruito la storia.

12/07/12, ore 17:07

JADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
OMG sei ritornata D: *autrice scoppia a piangere dalla felicità*
Duncan: Ti sembra il caso? -.-'''
E a te sembra il caso perseguitarmi ogni volta? -.-'' comunque hai finito la storia?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D: e io adesso cosa leggo? D:
Scott: le schifezze che pubblichi :D
Duncan: Così ti verrà un infarto e non scriverai mai più :D
Che simpaticoni vero? -.-''' Passiamo alla storia: sai che piangevo pure io quando hai descritto la confessione di quell'adorabile di Scott? :D
Duncan: Tipo quando muore Mufasa ^^
Piantala!! Io non piango per Mufasa u.u ti è venuta veramente bene! Utile come stratagemma per poi farsi perdonare! L'unica cosa e si purtroppo Scott alla fine è OOC ma poco importa la storia merita veramente tanto!! E poi adoro Chris :D che vuole le botte e non i bacini ^^
Duncan: Se vuoi ti accontentiamo subito! :D
emh... no sto bene così grazie :D beh cara visto che non ne potrai più di me e dei miei stalker ti saluto ^^ alla prossima cara e bravissima!!!

12/07/12, ore 16:33

*-* OMG!!!!!Ma è un capitolo meraviglioso!!!!Lo adoro!Troppo dolce Scott *3* è stato tenerissimo :33 Kathrine me la immagino perfettamente!!Stupendo il capitolo finale!!Complimenti! :33 California(**)
e Kiss Kia Styles

12/07/12, ore 00:24

Una sfilata molto interessante e i pensieri di Scott su Dawn abbigliata in intimo lo erano ancora di più.
Finalmente Scott e Dawn hanno passato insieme una notte piena d'amore in una scena tenerissima.
La parte in cui Lighting, Dakota e Roxanne li hanno scoperti è stata esilarante, stavo morendo dal ridere.
Ma se Jo è stata eliminata come mai compare anche nel prossimo capitolo?

12/07/12, ore 00:19

Wow una new entry, davvero notevole: questa Roxanne è davvero perversa, al suo confronto Heather è Cenerentola.
Poi c'è Chris a rincarare la dose con una sfida davvero pericolosa: per fortuna Scott è riuscito a vincere salvando Dawn da Zanna.
Bellissima la parte in cui Dawn confessa apertamente il suo amore per Scott.

12/07/12, ore 00:13

Mi piace molto come stai migliorando il rapporto tra i due protagonisti: mi è piaciuta molto la scena dove Dawn cura Scott.
Anche la prte comica delle terme è ben descritta e qui ho riso parecchio.
Altra parte interessante è la maniera in cui hai migliorato il personaggio di Dakota: nella serie viene sempre descritta come una "barbie", ma se avesse una doppia personalità non mi stupirebbe affatto.

12/07/12, ore 00:00

Interessante il talent show: bellissimo richiamo alla prima serie dove era Heather a leggere il diario di Gwen.
Ho apprezzato molto il fatto che Scott, a differenza di Trent sia intervenuto.
I personaggi non li definirei molto OOC, p almeno non tutti.
Chris ad esempio mi sembra molto IC.
Questa storia è molto interessante ed ha una marcia in più rispetto all'origiale con battute più originali e con una storia costruita meglio.

27/06/12, ore 23:21

Complimenti, un'altra storia fatta da te bellissima, coinvolgente, piena di colpi di scena, romanticismo e gag.
Devo premettere che la serie in tv di "La vendetta dell'isola" non mi è piaciuta per niente: la storia era ormai diventata troppo banale e forzata.
Avrei preferito che la storia si fosse svolta più o meno come questa tua fanfiction.
Mi piaceva la coppia Scott x Dawn, ma purtroppo è "naufragata" subito.
Per fortuna con questa tua storia, che ho letto col fiato sospeso, mi appassiona enormemente e attendo con ansia un tuo aggiornamento.
Purtroppo Scott, dopo una notte d'amore con Dawn, per colpa del suo "orgoglio maschile" ha fatto una grande bastardata e questo capitolo è finito con Dawn che si è auto - eliminata.
Per quanto possibile spero che almeno in questa fanfiction, questa coppia possa avere un lieto fine.
Ribadisco che la tua storia è molto meglio della seire originale.

13/05/12, ore 14:27

che capitolo tristeeeee!!non voglio dire nulla di negativo ma un finale più felice....va be sei tu l'autrice però ti prego dimmi che le cose si sistemeranno.
questo è l'ultimo capitolo?dimmi di no
a presto knouge99

13/05/12, ore 11:19

Autrice e Duncan: Scott sei un pezzo di merda cretino all'ennesima potenza!
Autrice: Non so se noti mia cara ma per la prima volta io e faccia di metallo siamo d'accordo su qualcosa :D
Duncan: Le tue storie ci fanno trovare molti punti in comune ^^
Scott: Parlò quello che ha tradito la sua ragazza in mondo visione -.-'''
Autrice: In effetti quindi... BRUTTI PEZZI DI M****!!
Scott e Duncan: Emh... che ne dici di commentare il capitolo? :D
Ah già che sbadata ^^ comunque il capitolo è uno schifo? Spero tu stia scherzando altrimenti ti prendo a calci nel sederino! ^^ Solo un piccolo appunto: mi sembra di aver visto il cognome di Chris scritto così McLane in verità è McLean ^^ ma sarà stata un piccola svista! Ehi aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora scusa ma devo andare a torturare i miei angioletti ^^
baci!

13/05/12, ore 02:04

Bella storia! Davvero mi ha emozionato, quest'ultimo capitolo sopratutto! Hai scritto benissimo, e anche i dialoghi sono toccanti. Hai fatto tutti un po' OOC...Scott in primis, ma anche Dakota, Jo e Lightning...e forse anche un po' Dawn.
Anche a me piacciono le Dott...e questa è una delle mie preferite!
Per caso questo è l'ultimo capitolo? No perchè se è così fai finire la storia in un modo veramente triste cavolo!
Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]