Fever.
di Kary91

27/02/13, ore 11:51

Come ti ho detto, eccomi qua a recuperare una altra storia!.-.
Ah, Mase con le guanciotte rosse per la febbre fa taaanta tenerezza!*__*
“Torna a letto, fessacchiotto. Tu, oggi, a scuola non ci vai.”
Ahaha, anche io quando avevo la febbre facevo di tutto per sgattaiolare comunque a scuola, sperando che mia madre non se ne accorgesse! Ma solo perchè sono studiosa, non secchiona!ù.ù
E poi, che educazione che ha il signorino, dice perfino "per favore"!^.^
Comunque, Care e Mason...quanto bel fluff *__*
Lei che si preoccupa per lui e infine gli accarezza la testa per farlo addormentare tranquillo, quanto è dolce!:3
Però il punto in cui mi sono soffermata è il messaggio di Ollie, che andrà da Mase nel pomeriggio e lì mi sono sparata un film mentale con tante coccole da parte di Ollie per Mase, che tanto è mezzo intontito dalla febbre quindi non potrà ribellarsi! <.< eh eh!
Ah, sono contenta di aver recuperato anche questa storia, è troppo carina e tenera!.-.

Besos, Giraffetta

30/03/12, ore 21:28

Ommioddio ommioddio! Caoline e Mason *____* un giorno o l'altro morirò d'infarto leggendo qualcosa che li riguarda *____* sono così belli insieme <3 *scuoricina ovunque*
Inutile dirti che questa flash mi è piaciuta da morire (si vede dallo sclero presente qua sopra) e che spero di leggere qualcosa in più su di loro *____* intanto mi accontento di rileggermi all'infinito questa che, per la cronaca, va inserita di filata tra le preferite u.u (beh, come potrebbe essere altrimenti?). Ed ora passiamo ad analizzare questo magnifico missing moment :D
Mason fa tanto il duro, ma alla fine si scioglie come un cioccolatino al sole quando le sue "difese" vengono annientate dal sonno e dalla febbre :) e anche quella sua specie di repulsione per Caroline svanisce, portando alla luce quanto in realtà la sua presenza non lo infastidisca :). Quasi mi stavo per mettere a piangere dalla felicità/commozione leggendo l'ultimo pezzo ç_ç Mase che ringrazia Care per la carezza e che poi sorride impercettibilmente è qualcosa di stupendamente stupendo *____* adoro adoro adoro adoro tutto questo! <3
Inutile anche dirti quanto mi piaccia tutta questa cosa della new generation e quanto ti adori per aver creato dei personaggi così fantastici *____*
Tornerò a tormentarti nei prossimi capitoli di HR e Pyramid, promesso :D
Baci e alla prossima :*

05/02/12, ore 22:18

Quel secchioncello [ehm, ehm. Io non ho detto nulla] di Mason è troppo dolce! Perfino quando cerca di recitare la parte del ragazzino da prendere volentieri a sberle! Devo dire che mi ricorda molto il nostro caro Tyler, quando era ancora giovane e "stupido".

Come al solito Ricki si preoccupa per Mason. Un cuoricino se lo merita tutto, sì ♥

E, ovviamente, Caroline non si smentisce: ha promesso di prendersi cura di Mason, di proteggerlo, e tiene fede alla sua promessa; che sia un fattore soprannaturale o una semplice influenza, poco importa. Ormai il suo obiettivo è uno solo: aiutare il "piccolo" Mason.

Mason mi fa una tenerezza assurda, specialmente quando balbetta. Poverino.

Dolcissima la scena dove lei gli sfiora il capo con una carezza.
Sono davvero fantastici insieme!

Un'ultima cosa: Silver.
Ok, voglio vedere Silver.

02/02/12, ore 16:35

aiuto!!tiratemi un salvagente, sto affondando in un mare di tenero fluff!!la mia adorata Caroline che non manca mai se c'è bisogno di lei, anche per una cosa piccola come un'influenza..è presente. Sorridente come sempre, specie con questi piccoli. Molto, molto IC il dettaglio di Tyler che insegna l'educazione ai figli, non dico certo che sarebbe uguale a suo padre, però avrebbe mantenuto un senso dell'ordine, per così dire. perfettamente dosato! Mason fa il sostenuto, però gli piace avere attenzioni..eh!eh! ma davvero c'è un cagnolino??lo voglio conoscere subito!!*.* e scusa l'ignoranza, ma cos'è HR? magari lo leggo ma ora mi sfugge, seguo parecchie storie! bravissima..a presto!

02/02/12, ore 14:33

Come al solito questa FF è veramente ORRIBILE!

mmm. ok sto scherzando! e comunque non è troppo dulciosa tranquilla! :) il l'ho trovata molto dolce e ben scritta!
u.u

Capitolo!!!!!!!!BUITEEEEE! xD

kimyku

01/02/12, ore 22:34

Letto,pc,biscotti...e una tua dolce fanfiction:) Ci voleva proprio qualcosa che scaldasse il cuore ...soprattutto ora che la neve sta arrivando anche da me! Ha il sapore dolce di una cioccolata calda,la tenerezza di un dolce...Non chiedermi perchè faccio tutte queste associazioni con il cibo...ma probabilmente è perchè la lettura è stata piacevole quanto il mangiare un dolce xD Bravissima come sempre...un bacione :*

01/02/12, ore 22:04

che bella Caroline in versione mammina per Mase!!! e poi mi piace da morire il contrasto nel carattere di Mase,fa tanto il duro e poi basta una carezza per rivelare il suo lato cuccioloso :D
un bacione <3
tvb

01/02/12, ore 21:06

Caroline che coccola uno dei figlioletti di Tyler è semplicemente adorabile! A proposito, il caratterino di Mason mi ricorda *qualcuno*... Immagino quanti deja-vu siano passati per la testa di Caroline solo con quelle quattro parole che hanno scambiato. Solo una noticina: Tyler doveva essere inserito nel quadretto. Magari appoggiato allo stipite della porta, mentre osserva Caroline  e suo figlio. Nel leggere, riuscivo ad immaginarlo. Così sembra che manchi un tassello. Cmq, è una storia gradevole, e ben scritta. Brava!