Screams under the rain
di S e n

04/02/12, ore 14:51

oh cavolo O_O Scioccante, direi, ma visto che appartiene al passato di Damon direi quasi ovvia °-° Insomma, quando natura chiama...
Per il resto è scritta come sempre molto bene, ottimo stile e ottima immedesimazione ** Complimenti <3
Bye,, Gongju.

03/02/12, ore 18:35

Oddio. Quanto è bella questa drabble.
Non ho davvero parole.
Sono sconvolota per la sua bellezza.
Parole perfette, termini ancora una volta sublimi e perfettamente azzeccati.
Una storia intrisa di emozioni e sentimenti contrastanti che non fanno altro che rendere il personaggio principale IC.
Perchè sì, anche se molti pensano che Damon non avrebbe mai ucciso una così fragile creatura... io penso esattamente il contrario.
Come hai già premesso tu è uno dei momenti più bui della sua vita.
Abbandonato da Katherine, appena diventato vampiro, con la delusione che scorre nel suo cuore.
Mi piace molto.
Complimenti davvero^^

02/02/12, ore 15:53

Yukiko!!sono un pò sconvolta, anche se tu ti puoi pemettere una decisione così difficile. L'importante, scegliendo un argomento controverso è saper scrivere, allora è una libertà artistica! Ti dico la verità , non credo che nella sua "carriera" Damon abbia ucciso dei bambini, perchè non è mai impazzito, come Stefan-ripper, e quindi, secondo me, ha sempre ucciso bellissime ragazze, che non è che sia un bel gesto, ma paliamo di vampiri! La via di mezzo tra un pò di pentimento, e un pò di menefreghismo, ben dosata. C'è chi può.

02/02/12, ore 15:09

Sei bravissima e ogni cosa che scrivi mi emoziona !
Questa fanfic è molto intensa
Sinceramente non ce lo vedo Damon ad aggredire una bambina , ma come hai detto è uno dei periodi bui della sua vita .
Un bacio e alla prossima.
Ale

02/02/12, ore 13:41

Sen, lo sai che sei bravissima, e che qualsiasi cosa tu scriva riesce ad emozionarmi da morire, quindi non ti ripeterò per l'ennesima volta ciò che penso del tuo modo di scrivere.
Sono convinta che mai e poi mai Damon farebbe una cosa del genere ad una bambina, però, come hai detto tu, qui stai raccontando di uno dei periodi più bui della sua vita, quindi il suo gesto è molto credibile, anche se di certo non giustificabile.
Mi hai messo una tristezza incredibile addosso :( E questo non sarebbe possibile, se tu non fossi così brava.
Complimenti, Sen
Un bacio, e alla prossima.
Ele

01/02/12, ore 22:02

Come al solito bravissima!
Ammetto che è davvero dura da accettare ciò che ha fatto damon...
Ma penso che rimanga impressa proprio per l'estremità del gesto; e poi penso che nel suo periodo più buio abbia fatto di tutto...
Seppure nella sua tragicità è davvero una OS incredibile.
Bravissima
Ele.