Io non perdono
di Ron96

20/08/13, ore 16:52

Cavoli.......Mi devo riprendere un secondo da questa storia.......
Allora cominciamo:
Scrittura: PERFETTA,
Stile: UNICO,
Trama: ORIGINALE
Frase ad effetto: "IO NON PERDONO."
Commenti del lettore: MA SEI TROPPO BRAVO!!!
Ti ho segnato negli autori preferiti, dopo solo due storie ho capito che non potevo perdermi una sola riga scritta da te!
Bravissimo davvero!
Ti farei l'inchino ma tramite pc lo trovo abbastanza difficile;-)
Alla prossima.

02/08/13, ore 15:50

Wow! davvero d'effetto questa storia.
Devo ammettere che adoro come scrivi, riesci perfettamente a descrivere sia i sentimenti che le azioni.
Hai reso bene anche la "logica" che ha spinto questa donna a compiere un atto così terribile
Alla prossima recensione
AngyAngioletto

01/01/13, ore 22:32

La protagonista è una gran cazzuta! u.u
Ho immaginato troppo l' ultimo pezzo! Si può perdonare tutto ma un tradimento... ahi, ahi! D:
Comunque per il resto mi è piaciuto tantissimo!
Leggo queste cose e il mio cuore comincia a tamburellare, in preda al timore, all'ansia, alla tensione!
Complimentiiii! :D

28/12/12, ore 23:51

La storia di per sé non trasmetterebbe nulla, ma grazie alle descrizioni della scena e ai pensieri della donna l'hai resa molto suggestiva.
Bravo/a :)

26/02/12, ore 11:46

La storia è un pò "classica" ma l'hai scritta bene rendendola entusiasmante. Scrivendola in prima persona, secondo me, il lettore riesce ad immedesimarsi meglio nel personaggi e a vivere la storia con più realismo.
La frase che mi ha impressionato di più è: "Le tiro un calcio in faccia. La sollevo per i capelli e le infilo il coltello nel ventre. Urla, tenta di ribellarsi, implora ancora.", hai reso davvero bene l'idea di questa donna che sà di essere da un passa dall'essere uccisa, del dolore che prova mentre il coltello penetra nella carne.
Questa storia, oltre a essere horror, io la trovo romantica; infatti una frase che mi ha emozionato è: "Mi chino su di lui e lo bacio per l'ultima volta, cogliendo il suo ultimo respiro." Da questa frase io credo che lei lo odia per averla tradita, ma lo ama ancora per tutti i bei momenti passati insieme da innamorati.
Complimenti, è una storia avvincente!

08/02/12, ore 10:22

Ehm... wow... O.O
Davvero, sono rimasta senza parole...
Forse l'idea non è il massimo dell'originalità, ma mi piace come l'hai scritta. Mi ha fatto venire i brividi soprattutto alla fine: "Lo pugnalo al petto, il sangue schizza sulle pareti della stanza. Lui urla, e cade a terra, gemendo, ansimando. Mi chino su di lui e lo bacio per l'ultima volta, cogliendo il suo ultimo respiro."
Sul serio, complimenti :)

P_S

05/02/12, ore 12:56

E finalmente eccomi! Beh, da come mi avevi descritto questa storia, pensavo fosse una rottura di scatole tipo telenovela, invece sono rimasta davvero colpita! Sai, penso che anch'io potrei reagire come questa soave signorina dal coltello facile, se mi trovassi in una situazione del genere...XD
Bravo, come sempre...

See ya!