From another planet
di Ciulla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/13, ore 23:36

L'aggiornamentooooooooooo me rotola per la felicità LOL...ok mi ricompongo e vado a sclerare sul capitolo XD
Tutto il primo paragarafo con le riflessioni di Jude su quello che Rob gli ha insegnato e sul dubbio nel suo tornare da lui è stupenda e qui " Forse il dolore che ho provato vedendolo partire in futuro mi avrebbe impedito di mettere in pratica i suoi insegnamenti senza soffrire al suo ricordo, e allora avrei smesso di applicarli e magari sarei diventato cattivo. Questo pensiero potrebbe aiutarmi a credere d’aver fatto la cosa giusta, tornando indietro. Ma in fondo, questo significa che in così poco tempo Robert è riuscito a stravolgere tutto il mio stile di vita; e non so quanto questa cosa sia buona." fai combaciare completamente il suo desiderio di essere felice in quanto Jude con quello di esserlo anche come Re di Spufz amplificandone, ancora di più la confusione...e, di conseguenza, è da qui che continua a crescere il suo senso di colpa, ottima introspezione :)
Lo ammetto io ho amato e amo questa fic per il suo lato comico, ma questo lungo POV di Jude me la sta facendo amare anche per la parte romantica e per come "Inoltre questa decisione è stata guidata da un’illusione. L’illusione che Robert, in qualche modo, ricambi il mio amore.
Illusione che si fa sempre più flebile, mentre ricordo quello che mi ha detto prima di andarsene.
... Mi sento così stupido." con poco tempo Robert sia riuscito a renderlo più umano forse anche di se stesso...........
Noooooooooooo "Non capisco come mai Robert non gliel’abbia ancora detto... Se saprà la verità poi si rassegnerà e starà meglio. Forse non ne ha avuto il coraggio, ma in realtà vorrebbe dirglielo... In tal caso se io lo dicessi alla madre al posto suo me ne sarebbe grato." Jude non farlo senza il consenso di Robert, poi lui potrebbe odiarti per questo :(
Nuuuuuuuuuuuuuu "Mi si riempiono gli occhi di lacrime nel vedere Rob in questa situazione. Ecco come al solito non ne faccio una giusta. Stavo per fare qualcosa che lui, evidentemente, non avrebbe gradito, e adesso per copa mia si trova tra le grinfie di questa donna malvagia che lo stringe e gli fa male." poor Jude...anche se mi fa una tenerezza nel vedere come per lui chiunque faccia male a Rob diventi subito malvagio e fattibile di una punizione spufziana XP ecco appunto "“Signora mamma di Robert, lei è una persona perfida e senza cuore e si merita tutto il dolore che sta provando! Non dovrebbe trattare così una persona tanto buona e tanto cara, e se due anni fa io stesso non avessi bandito la caccia agli extra-Spuzfiani chiamerei qui il mio esercito e gli ordinerei di ucciderti e realizzare un cappotto con la tua pelle!”" il DNA di Jude non si smentisce...anche se a qunato pare la vicinanza di Rob ha mitigato la sua natura....ma la rivelazione sulla morte della figlia/sorella non è meno crudele di quello che avrebbe voluto dire....ed ora? Cosa farà Rob? Lo odierà per sempre? Lo caccerà via? Oppure capirà i motivi che lo hanno spinto alla rivelazione e, finalmente, anche loro potranno avere il loro lieto fine? Sono curiosissima XD, e allo stesso tempo ti faccio tanti complimenti per questo capitolo con cui la fic ha senza ombra di dubbio fatto un enorme salto di qualità, ancora complimenti e alla prossima...speriamo presto XD

14/06/13, ore 11:07

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'aggiornamento!!!!!!
Ok ricomponiamoci......
Che bello! Che bello! Che bello!
Bhe, magari no, perché la cosa è alquanto seria e drammatica, ma questa storia è cucciolosissima e non riesco a non gioire leggendola.
Well, ora non sappiamo cosa succederà e soprattutto se i due scemotti si confesseranno il loro amore reciproco, maaaaaaaaaaaaaaaa...... Aspettiamo e Vediamo!
Aggiorna presto, mi raccomando, che si storie belle e leggere come questa c'è sempre bisogno.
Un bacio!

19/04/13, ore 22:54

Perchè dubiti che ci sia ancora qualcuno che legge? Io ci sono, e poi il capitolo non è ne brutto ne corto....vabbè un po' brevilineo è, ma a me non importa, quando qualcosa mi piace mi vanno bene anche quattro righe XD....ora però passo al commento vero e proprio.....detto tra noi, poi, Jude spufziano mi mancava da morire *-*
"Per un momento, un istante, ho avuto l’impressione che stesse per dirmi qualcosa di importante. Qualcosa che mi avrebbe cambiato la vita. Qualcosa che mi avrebbe reso felice e mi avrebbe convinto a restare." ed io vorrei prenderlo a calci in quel sedere deliziosamente sodo che si ritrova per non averlo fatto, Rob doveva parlare tzkè u.u
"...e le loro espressioni facciose. Facciali. Facciamere. Facciametriche! Sì, dev’essere facciametriche. Facciametriche mi piace." yeahhhhhhhhhhhhhh eccolo il mio spufziano preferito LOL
" “La verità è che... Da quando Robert mi ha parlato degli affetti famigliari non riesco a dimenticare che tu sei mio figlio. Sei stato il primo. Il primo braccio che ho staccato, su cui ho sputato, da cui ho fatto nascere vita. Questo significa molto, e ti voglio ringraziare, grazie perché esisti e perché sei qua con me ad affrontare questo momento strano. Io... Io ti voglio bene.”" sniff sniff sniff me tanto commossa *.*
La parte finale è stupenderrima....Rob se fosse stato lì sarebbe stato pieno d'orgoglio, Jude ha capito finalmente, e finalmente corre dal suo amore**....ora speriamo solo che Robert sia all'altezza :)
Bellissimo capitolo, brevilineo, come accennavo sopra LOL, ma non gli manca nulla è perfetto così, complimenti e spero a presto ;)

17/04/13, ore 22:15

Che ballo posso ballare per festeggiare questo grandissimo avvenimento?????
Non mi vengono idee in mente...
Ma che bello!!!! finalmente l'aggiornamento!!!!
Sai sono affezzionata a questa storia, la trovo molto dolce nonostante sia, forse, la più inusuale del fandom.
E quindi Jude è volato da Rob..... ma bene!!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora. Bhe staremo a vedere...
Un bacio!

30/12/12, ore 12:25

A parte il fatto che sto rotolando dalla felicità per l'aggiornamento e per poter essere, finalmente, riuscita ad abbrancarlo, mi sono commossa fino allo stremo per la confessione di puccio Rob *_*...per poi cominciare a rotolare per ovvi motivi di ilarità incontrollata davanti alla personalità fantastica del tuo Judsie che si esprime perfettamente con questa sua frase bambinesca "Poi si raddrizza e sorride. “Cosa hai detto? Me lo ripeti? Daiii che me lo ripeti! Dai Robby Robby sono curiosoooo!”"...ammetto che uno dei motivi per cui amo tanto questa storia e' proprio questo continuo alternarsi tra comicita' e sentimenti *.*......muwahahahaha "Luke io sono tuo padre" a no quella è un'altra storia XD ma chissà com'è questa usanza Spufziana "L’alieno sbuffa. “Va bene, va bene, noioso essere umanoide. Stavo tentando di rendere surreale il nostro addio, è così che si fa su Spuzf. Pensa che quando sono partito dal mio pianeta per arrivare qua i miei sudditi mi hanno fatto credere di aver perso tutti la memoria, e io non ci capivo niente...”" non mi stupisce affatto LOL.......ma noooooooooooo "E se non fosse amore? E se stessi vedendo ciò che non esiste? Lui l’amore non sa nemmeno cosa sia, e io sono giovane, sono affascinato dalle novità." Rob che fai mi diventi cinico e razionale proprio ora? Ma non si fa accusi' T_T........" L’unica cosa che mi interessa davvero è allontanarmi il più possibile da Jude. Allontanarmi da tutto quello che, volente o nolente, devo riconoscere come un mondo estraneo di cui io non posso far parte." no no non si fa così, non si decide per due, e poi Robbie caro il fatto che Jude sia un alieno parecchio fuori di regal melone non vuol dire che non può amare u.u.....Sua Maestà risolvi i problemi e poi torna e dimostragli che sai amare eccome yeahhhhhhh -.-''''
Alura ammetto che il capitolo e' un po' triste parecchio, ma lo spirito della storia c'è comunque tutto, e poi l'ispirazione e' l'ispirazione, non la si può comandare ;)
Questa qui di lettrice tranquilla che non la perdi, aspetterò sempre con ansia, ma anche con pazienza gli aggiornamenti.
Un salutone e tantissimi auguri in ritardo per Natale ed in anticipo per l'anno nuovo....ciau e alla prossima :)

28/12/12, ore 15:37

OH MENOMALE CI SARA' UN PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!
Giuro che ero già pronta col biglietto in mano per venirti a cercareovunque tu abiti!!!!
Il cap, si è molto molto triste! Speravo davvero che Rob avrebbe alla fine trovato il modo per confessarsi a Jude, ma così non hai deciso, quindi mi accontento (ma anche no!)
Per quanto riguarda il ritardo, non ti preoccupare tutti facciamo i conti coi cali d'ispirazione o con problemi vari... Io per esempio ho in stallo un cap per una RDJude per vari motivi.
Chiudendo, mi ha fatto molto piacere rileggere questa storia, stava veramente cominciando a mancarmi!
Alla prossima! Baci!!!

08/11/12, ore 22:58

Cosaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!?
No! No! No! No! No! No! No. No! No! No! No! No! Judeeeeee, perché dici così?!?
No, cavolo!! Chi ti da il diritto di conoscere e d'interpretare i sentimenti di Robert così liberamente?!? Cavolo è ovvio che lui ti ama, è chiaro come il sole, quindi annulla tutte le procedure di partenza, lascia perdere il tuo sostituto col raffreddore e stai insieme a Rob!! (tranquilla, non sono ne triste ne sconvolta xD)

A proposito di raffreddore, quando Jude rivela che il suo sostituto è affetto da questa malattia, non sapevo come prendere la notizia! Cioè, prima sono rimasta a guardare per cinque minuti il computer immobile per vedere se avevo letto e capito bene, poi sono scoppiata a ridere e infine sono finita nello sconforto più totale chiedendomi 'che razza di scusa è mai questa!!'
... Cavolo, io voglio che Jude rimanga per sempre con Robert, è chiedere troppo? D:
Al prossimo capitolo, sperando il terreste si possa riprendere il suo alieno tutto per s'è!!

07/11/12, ore 13:33

E' nelle disfficoltà che si riconosce un vero condottiero u.u "Quasi non lo riconosco più: è serio, lucido pur nell’evidente pericolo; se prima non mi era mai sembrato capace di comandare chicchessia, ora è nel suo ruolo di re fermo e responsabile." e Jude lo è...e Rob scommetto che ci sta sbavndo sopra internamente XD...Rob caro "E davvero, non so dire se lo preferisco ingenuo com’era prima o esperto come è adesso." no farti problemi, piglialo come capita, ma piglialo...o meglio fatti pigliare LOL...........muwahahahahahahaha "Ma Jude scuote ancora la testa. “No, no. E’ una cosa molto più grave. Ecco, lui...”E’ un terrorista. E’ un genocida. E un tiranno che umilia la popolazione e la costringe a piegarsi a lui. Ha un’insana passione per la morte violenta dei suoi concittadini. Ha uno stuolo di zombie al suo servizio che attacca chi non gli va a genio. Ha...
“Ha il raffreddore.”
“Che cosa??”" lasciamelo dire, tu sei veramente geniale, sto rotolando dal ridere nell'immaginarmi la serietà di Re Jude nel dirlo e di Rob nel rendersi conto delle "priorità" Spufziane XDDD.....ahhhhhhhhhh ok "“Ah già, Rob. Credo che tu non sappia che da noi il raffreddore è una malattia gravissima, e gli starnuti che causa sono così violenti da poter radere al suolo un’intera città. Generalmente iniziano dopo tre giorni di malattia, e il mio successore è già al secondo! La prassi normale è quella di eliminare il paziente se è abbastanza vecchio, o in caso sia giovane portarlo su un altro pianeta fino a completa guarigione. Il problema è che il pianeta non può restare senza un re, e lui, non essendo il vero re, non può nominarne un altro in sua vece come ho fatto io. Il patto glielo proibisce.”" ora Jude e gli Spufziani mi sembrano meno dementi XDDD..............oddeo Jude che dolce "Lo interrompo, prendendogli la mano. “Tu vuoi che finisca tutto così?”
Lui scuote piano la testa, senza guardarmi. “No ma...” Sospira. “Robert.” Mi guarda serio. “Venire sulla terra non è stata una bella idea. E’ vero, ho imparato ad essere felice, ho imparato a stupirmi, ho imparato a fidarmi e forse ad amare, però ho imparato a soffrire, ho imparato che è stata brutta la scommessa che abbiamo fatto perché tu facendo innamorare me non ti saresti innamorato a tua volta e saremmo stati male tutti e due, e a me questo non va bene. Insomma, senza venire qua non avrei mai conosciuto la gioia, ma non avrei nemmeno conosciuto il dolore. Non lo so se ne è valsa la pena...”" ora mi metto a piangere ç_ç e tu Robert se non lo segui ti diseredo giuro u.u..............hihihihihihihhi "O forse, più semplicemente, gli Spuzfiani si sono zittiti perché ci hanno visti e si stanno chiedendo che cosa stiamo facendo.
“Scusate, cosa state facendo?”
Infatti." e non sarebbero i tuoi Rob e Jude se non ci fosse un momento di ironia anche nella passione XD.......ecco appunto "“Che ne dite di ‘smacuzp’?”
Tutti gli alieni scoppiano a ridere, Cole compreso, mentre Jude mi guarda con condiscendenza. “Quella parola è già prenotata, amico terrese. Vuol dire ‘diarrea’.”" idem come sopra per poi passare alla dolcezza più infinita "Poi sospira. Ultimamente Jude sospira un po’ troppo spesso. “Io propongo di chiamarlo... ‘Rob’. Dal nome di chi ce l’ha insegnato.”" come non amarlo *_*?................nuuuuuuuuuuuuuu "“Perché mi guardi così?” Gli chiedo. “Cosa ti ha risposto Jude?”
Cole si schiarisce la voce imbarazzato. “Io sì, lui no.”" cattivo cattivo Rob che fai piangere il mio Jude ç_ç
Che bel capitolo...ora spero che nel prossimo Rob si faccia perdonare alla grande....ancora complimentoni e alla prossima**

05/11/12, ore 23:54

Ma quanto adoro questo tuo Jude! Tenerissimo. E' triste perchè pensa che Rob non lo ama come lo ama lui, mi viene voglia di abbracciarlo ù_ù
Spero tanto che Rob faccia qualcosa prima che sia troppo tardi. Adoro l'originalità di questa storia XD al prossimo capitolo, un bacio.

05/11/12, ore 20:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO assolutamente nooooooooooooooooooooo
NON PUOI FARMI QUESTO!!!!! C'è mancato poco che scoppiassi a piangere!!!
Jude non può abbandonare Rob così!!!!
e Rob non può farsi scappre Jude allo stesso tempo; stupido terrese!!!!

Cooooooomunque!!! penso che questo sia stato il capitolo più bello di tutta la ficcy, fin ora, quindi dacci tanti altri momenti coccolosi come questo, mi raccomando!!!!

Ps. per me Jude non ha capito una mazza; il primo a baciarlo è stato Rob. Ergo....... Jude non ha capito una mazza.
Ma è solo colpa di Rob.

Ok, la smetto seriamente.
Baci baci!!!

02/11/12, ore 21:22

Nooooooooo, proprio ora no!! D:
Cavolo Cole, non potevi aspettare qualche secondo in più per entrare e disturbare Rob e Jude?!? D:
Però in tutto questo sono d'accordo con Robert: si può essere più spudoratamente dolci di Jude? No, dico, neanche fosse lui l'animale da compagnia, non passerebbe giorno che io non abbia voglia di coccolarlo! *.*
E di tutti gli altri spufziani ne vogliamo parlare?!
Sono scoppiata letteralmente a ridere quando ho letto del pollo bruciato alla coca-cola! Ahahahah no, ti giuro, un giorno devo provarlo xD

Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere cosa accadrà a quei due: non si possono separare, non ora! D:
Alla prossima,

25/10/12, ore 01:41

Agghiacciante "“Ma il patto diceva che tu saresti venuto su Spuzf, non che ci saresti venuto vivo. Gli animali di compagnia su Spuzf non sono necessariamente vivi, a volte sono morti e li teniamo per bellezza. Quindi se tu fossi caduto noi ti avremmo recuperato e portato su Spuzf ugualmente.”" ma con una sua logica anche se c'è comunque puzza di bruciato e, no non è Cole che sta imparando a cucinare, ma Jude che si è cotto a puntino da solo senza aiuto ^^
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il bacio e poi "Jude insiste. “Tu mi ami? Volevo chiedertelo da tanto. Prima piangevo perché non riuscivo a chiedertelo. Voglio saperlo. Tu mi ami?”
Ma quanto non è dolce il mio Jude?
Io... Credo di amarlo." quanto possono essere pucci insieme sti due testoni**
E per finire noooooooooooooooooo proprio ora le bad news da Spufz nooooooooooooooo Jude non può partire...e Rob che farà ora che è libero? Ansia e curiosità a mille..........
Complimenti bel capitolo con solito finale a sorpresa :)

18/10/12, ore 18:59

Ma gnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora come farò a sopportare questi giorni di incertezza sapendo che stanno per cominciare i guai?????
Perché come minimo qualche pianeta a noi sconosciuto sta per attaccare Spuzf e il re, alias Jude, è stato richiamato in patria per combattere...
Ma proprio ora che Robbie si era dichiarato (bhe più o meno) e i due si erano baciati.....
Questa è proprio cattiveria, oh!!!!
Bhe cosa posso fare? Mi limiterò ad aspettare l'aggiornamento.
Baci baci!

13/10/12, ore 16:33

MA
CHE
COSA
CARINA!!!!!!!!!!!!!! >_<

Me sa il perché della luce! Mu sa il perché della luce!!!! Lo posso dire? lo posso dire?
Ok non lo dico, così non spiffero niente!
E' troppo bellina questa fic, anche se fatico un po a immaginare Jude con ali e antenne......
E.... ho amato Babysitting e anche questa è veramente meravigliosa.
Complimenti, hai sempre delle idee brillanti!
Aspetto con ansia il proximo capitolo. Baci!!!

13/10/12, ore 14:55

Che dolci che sono quei due!
Dovresti vedermi ora: ho un sorriso ebete che ho come l'impressione che rimarrà per un bel po' di tempo :)
Quei due insieme sono una cosa dolcissima, mi viene voglia di abbracciarli!! Perchè non posso?!?!?!!? *disperazione totale xD*
E di quando Jude è felice perchè salva Robert ne vogliamo parlare?

- Quindi ora io dovrei piangere, perché sono tanto tanto felice
Ahhhhh, mi si è sciolto il cuore! Sono troppo... pucciosi! ^^
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]