I shot for the sky, I’m stuck on the ground.
di Satine_Faye

Bella storia, mi è piaciuta. Triste, per come è stata molto triste sotto certi aspetti la vita di Sirius, ma intensa e toccante, soprattutto l'incontro a scuola tra i due fratelli Black e le scene a Grimmauld Place. Certo che lo zio Cygnus era davvero stronzo, se non fosse intervenuto Regulus probabilmente avrebbe ucciso Sirius sotto gli occhi accondiscendenti della madre. Qui però ho un appunto da farti, a me pare che erano i padri ad essere fratelli, Orion padre di Sirius e Regulus e Cygnus padre di Bella, Andromeda e Narcissa e non la madre sorella dello zio, anche perchè scusa il cognome da dove verrebbe fuori?
Comunque ho apprezzato che hai fatto notare come in realtà Regulus amasse suo fratello e avesse molto sofferto per la sua fuga da casa. D'altronde restare lì ormai era diventato impossibile e troppo pericoloso per Sirius. Poi l'essere costretto a frequentare cattive compagnie a scuola, più gli ideali inculcatigli in casa hanno fatto sì che Regulus si perdesse, nonostante il fratello abbia fatto un tentativo per salvarlo.
Infine la sua anima la salva da solo compiendo l'estremo sacrificio nel tentativo di indeboire Voldemort. Peccato soltanto che Sirius sia morto senza sapere la fine eroica che ha compiuto suo fratello.
Brava, complimenti ^^