«Would you erase me?»
di bethfuckoff

19/07/12, ore 12:26

Amo la descrizione di tutti i minim particolari,delle sensazioni e dei pensieri della protagonista.
La storia mi ricorda da morire il film da cui è tratta la GIF,ma penso che la cosa sia voluta LOL
Comunque vada la amo,sappilo.

27/02/12, ore 01:28

Oggi è la giornata dei sensi di colpa. Ti ricordi di me? *si fa piccola piccola e va in un angolino*
Una vita fa, ti dissi che sarei passata a leggere qualche tu FF, ma non ne ho mai avuto l'occasione. Pena, aggiorno la mia ogni morte di Papa xD
Boh, sono l'1:00 di notte passata e io non riesco a prendere sonno e così mi sono ricordata di te *o*
Sono entrata nel tuo profilo ma mi sono trovata davanti a un 5-6 scelte o.o c'era una OS, l'ultima che hai scritto e poi questa era la FF più recente. Ho pensato di voler iniziare dal principio e quindi ho scelto questa in quanto eri ancora al 1 capitolo e non me ne sono pentita per niente, mi piace moooolto come inizio, scrivi davvero davvero bene! *wwww* quindi aspetto il continuo u.u
P.s: intanto -non stasera perchè si sta facendo sentire il sonno- leggerò anche la tua OS e poi voglio leggere un'altra tua FF perchè come ti ho già detto mi piace molto come scrivi, quindi consigliami quale u.u
Notte :3

22/02/12, ore 16:41

Non puoi fare così.
cioè.
è troppo dolce
e oddio dcnhbfrhbeugsthrtuy
la citazione iniziale è magnifica e ugh, lo sai che amo tutto quello che scrivi ahahahah
Questa è solo l'ennesima conferma.

07/02/12, ore 14:22

mai letta os più bella, davvero tesoro.
è bellissima e la fine poi? stupenda. lui è tornato <3 bella anche la canzone, davvero. bello tutto. woooow. <3

02/02/12, ore 15:25

*O* è bellissima, complimenti davvero.
Mi sono messa a piangere, le parole che hai detto :''))
Bellissima davvero.

P.S. potresti dirmi come si chiama la canzone? Graziie Mille <3

01/02/12, ore 22:30

Marò, aiutatemi.
Allora, a parte la mia finezza decisamente poco fine (non fa ridere, lo so, sono pessima e blablabla. NON MI INTERROMPERE), io ti odio '-'
Sono giunta a questa conclusione, oh yeah.
Cioè, tu non puoi farmi leggere ste cose prima di andare a dormire, mi sono venute le lacrime agli occhi ._.
Non è niente di che, eh? Te l'ho detto, SUCCHIA. Sei una persona orribile, quasi quanto i cavalli, e ce ne vuole per essere cattivi quanto loro.

E' bellissima, scritta troppo bene e se io non sogno sta cosa stanotte giuro che mi incazzo, perchè VOGLIO sognarla.
Te l'ho detto che mi sarebbe uscita fuori una rensione anormale, boh.

Fammi smettere.
C vrimm, stay panda e Zayn is sexy and you know it. (?)

#muchlove xx