Le rose blu dell'inverno
di Amarie

11/05/14, ore 20:39

Le shot non what if su Rhaegar e Lyanna sono sempre una meravigliosa mazzata al cuore: so benissimo che, alla fine, è così che le cose sono andate nella realtà, ma ancora non riesco a convincermene, e a ogni lettura mi fermo un attimo prima della fine a sperare cose come "e se lui tornasse? Se riuscissero finalmente a stare insieme?"
Tutto questo per dire che ho adorato la tua storia, è realistica, poetica e triste allo stesso tempo, bella come solo la storia di Rhaegar e Lyanna può essere. Ho sempre immaginato in questo modo la partenza di lui dalla Torre della Gioia, i loro ultimi sguardi e le parole che devono essersi scambiati prima di lasciarsi, per cui non posso non rinnovarti i miei complimenti: è davvero una bellissima storia.
Lo stile è veramente elegante e scorre che è un piacere, altri punti in più che la rendono straordinaria <3

Nat

25/08/12, ore 11:34

Adoro questa storia, l'avevo letta mesi fa quando non ero ancora iscritta e me ne sono innamorata. Bellissima, fenomenale. Soprattutto il momento di tenerezza tra lui e Lyanna e i troppi giuramenti fatti, impossibili da mantenere. Ero rimasta affascinata anche dal sangue del Nord di Lyanna e il cuore di drago di Rhaegar. Secondo me quelle frasi dicono tutto sul loro amore.
Ci vediamo, alla prossima!

04/02/12, ore 16:10

Bellissima, complimenti!
Adoro moltissimo questo pairing, e la tua versione dell'ultimo giorno passato insieme è scritta davvero bene.
Questa parte in particolare mi ha commosso^^:
«Tornerò». Vide la prima lacrima scivolarle lungo la guancia. «Te lo giuro».
Lei fece un sorriso triste. «Un altro giuramento».
Si chinò su di lei. «Lo manterrò». Le diede un bacio leggero che sapeva di addio.

03/02/12, ore 18:30

Ok, questa OS mi ha decisamente conquistata. A parte che stra-adoro Rhaegar e Lyanna, li vedo un pò come i Romeo e Giuletta di tutta questa storia meravigliosa, ma è la descrizione del loro ultimo incontro, e la sicurezza di Rhaegar quando dice che manterrà la promessa e che tornerà... le ultime parole sono state il colpo finale al mio povero cuoricino. Spero che scriverai qualcos'altro su loro due, perché di GoT sono decisamente la mia coppia preferita. Complimenti.