Hot spot.
di EffieSamadhi

23/08/12, ore 14:31

Ecco, mi scende la lacrimuccia.. che dire...cito il titolo di una canzone di Patty Pravo: "pensiero stupendo".
Patty

17/02/12, ore 17:44

Devo ammettere che mi risulta difficile essere oggettiva quando mi si propone una bella drabble sul pairing Jen/Gibbs, per di più introdotta da una citazione di quella splendida donna che è Gillian Foster, ma cercherò di nascondere il "fangherlismo" sotto una parvenza di serietà. La tua Jen è assolutamente IC: è quella innamorata di Gibbs a Marsiglia che, però, non concede mai a se stessa di essere completamente sincera e trasparente con chi la circonda. Mi è piaciuto come hai scandagliato i suoi sentimenti e le sue fragilità, approfondendo un episodio che ha avuto un'importanza cruciale nel rapporto tra Jen e Gibbs (secondo me, è proprio a partire da questo momento che Jen ha cominciato a "distaccarsi"- più fisicamente che emotivamente, in realtà - da Gibbs). Ottimo anche il titolo, 'Hot Spot', che ho trovato appropriato non solo perchè il momento tra i due è hot, ma anche perchè nella ff si mostrano le emozioni di un personaggio che, per come l'abbiamo imparato a conoscere nel ruolo del Direttore, è stato spesso caratterizzato da una (finta) fredda compostezza nei confronti di Gibbs.

06/02/12, ore 02:24

E sono arrivata anche qui. Finalmente.
Considerato che per me Gibbs, adesso come adesso, è solo di Adrienne, il fatto che approvi Jenny/Jethro come pairing è un mezzo miracolo.
Tuttavia, sono consapevole che tra questi due c'è stato qualcosa di importante... ma questo non vuol dire che debba farmeli piacere per forza. ù.ù
Resta il fatto, però, che questa... meraviglia, per non ripetere sempre capolavoro... è roba tua. E questa è la cosa più importante. Perché se è Made in EffieSamadhi, puoi star certo che vale la pena dare una letta. E lasciare un commento, per far sapere all'autrice quanto è brava.
E io sarò anche fuori come un balcone, ma dico solo la pura e sacrosanta verità.
Ora ti lascio. Vado a recuperare il baldo giovine che si è perso e che ancora non ti ha portato il Nobel.
Dieci e lode, socia! ;)
Baci8

02/02/12, ore 14:33

Bella! Mi piace! mi piace!! mi piace!!! Il rapportto tra Gibbs e Jenny credo sia l'unico (intendo nella storia reale e cioè escludendo la tua Adrienne ;D) rapporto vero dopo Shannon :D e io essendo, come sai, una fan sfegatata di Gibbs non posso che apprezzare questa ff :D Brava, davvero brava
Un Bacio <3
Marghe

02/02/12, ore 09:16

Il rapporto tra Jenny e Gibbs é davvero bellissimo sì (anche se GibbsxAdrienne 4ever), e questa storia lo é anche di più *-*
Ecco che con 100 parole riesci a rendere perfettamente il loro rapporto.. povera Jen, fino all'ultimo momento ha sempre nutrito questo sentimento per Gibbs.. anche lui le era legato , ma mai quanto lei :(
Comunque rende benissimo i flashback che ci fanno vedere.. in poche parole la adoro *-*
Come sempre scritta benissimo..
Sei grande <3
scusa se la recensione é corta, ti scriverei un romanzo ma sono dal cellulare.. infatti il capitolo 3 della long te lo recensisco stasera..
Dai continua così e scrivine altre.. **
bacione <3