Ciao Koala
di AngelOfSnow

11/09/13, ore 09:36

Ciao Angel, chi non muore si rivede! ehehehe Onestamente non mi ricordo quante recensioni ancora ti dovrei, ma piano piano cerco di mettermi in pari. Non mi sono scordata di te.
Cosa devo dirti di questa cosa? Non ti smentisci mai. Sei struggente e diretta. Cruda nella tua malinconia. Usi una grammatica semplice e corretta che arriva dritto al cuore del lettore. Complimenti davvero. Hai trattato un tema abbastanza comune: il tradimento del proprio uomo con la migliore amica, ma lo hai fatto con originalità e schiettezza. Davvero bravissima!
Un bacio,
Fair

30/04/12, ore 15:22

Ciao :)
Davvero bellissima quesa storia !
Dolce e commuovente soprattutto per come l'hai scritta !
Sei riuscita a far immedesimare il lettore in una maniera pazzesca :)
Complimenti ! :)

16/03/12, ore 22:27

Povera Ragazza ç_ç
Ma che brutto bas*****.
Del cacchio che è stato.
L'ha tradita e ora pensa di risolvere tutto?
Ma che brutto...
Ok non le merita le parolaccie quel ragazzo!
Fossi stata io un bal pugno glielo avrei dato!
Comunque bello questo chappy.
Triste però.
Mi ha emozionata a tal punto che mi stavo mettendo a piangere.
Bravissima Mary^^
Un bacione
Eu

15/02/12, ore 13:29

ciao bella ho letto la tua presentazione è mi sono chiesta perchè non inizi una bella storia su di te ..la tua passione quale la musica ..visto che ai iniziato  piccolissima ??  ciaooo un abbraccio

05/02/12, ore 10:01

uff... Mary, non so cosa cavolo sta succedendo, ma sti ragazzi attualmente, guarda... non fanno altro che farci soffrire, dannazione!
Kanrei: bah, un piccolo sguardo e sono polvere u.u
Rika: non è così facile, sai? purtroppo NOI *indica Mary, Akuryo, Sakura e sé stessa* non abbiamo li occhi del Kuro Ryu!
Kanrei: *fa spallucce sbuffando* allora mostratemi quei stronzi, li faccio fuori io! ù.u
Rika: *facepalm* ok va... *tossicchia* tornando alla storia (che è meglio xD)
so perfettamente come ti senti (o come si sente quel personaggio ;D), ma l' unica cosa che puoi fare in queste condizioni purtroppo è solo:
guardare avanti e cercare di dimenticare quel fottuto ragazzo!
Kanrei: *batte le mani* ma brava, la piccolina ha imparato qualcosa!
Rika: ma statti zitta =_="
*arriva Zero*
Zero: di cosa state parlando?
Rika: *indica lo schermo* leggi u.u
Zero: *legge la fic sospirando* le cose solite, insomma u.u
Rika: *gli salta addosso* NON SONO LE SOLITE COSE!
Zero: *sospira* e va bene, e va bene!
oh, e che cavolo, sti ragazzi! ù.ù >.<
ora ti devo lasciare, amora, ma se vuoi possiamo chiacchierare una volta ogni tanto, eh! ;D
un bacione! =*****
oh.. e: TI VOGLIO BENE! =***** <3<3<3<3

02/02/12, ore 11:10

Bella, anche se è riduttivo. Complessa, è vero, ma estremamente semplice se ci fai caso. Certe scene me le sono letteralmente viste davanti, come quella del telefono che squilla.
Complimentissimi, non riesco davvero a esprimere a parole tutto quello che mi hai fatto sentire.
.Piccia.
PS: tra le ricordate