Un amore eterno.
di Swan EFP

02/02/12, ore 23:06

Non mi considero brava a scrivere, ma amo leggere storie nuove.

Posso darti solo un paio di consigli, il primo che ti hanno già dato le ragazze qui sotto è quello di prestare attenzione alla punteggiatura, in alcuni punti ce n'è troppa e inoltre ricorda di andare a capo ogni tanto, ci vuole uno stacco per il lettore.
L'altro consiglio è quello di fare attenzione ai tempi che usi per la storia, se decidi di usare il passato devi usare sempre quello, stessa cosa se decidi di usare il presente. Come consiglio personale ti dico che di solito è sempre più facile raccontare al passato, è anche più piacevole da leggere.

Detto questo posso dirti che la base della storia è molto carina, ma devi elaborare meglio ogni situazione, fai succedere tutto troppo in fretta. Cerca di aggiungere particolari e dialoghi.
Spero continuerai, se ti piace scrivere sono sicura che migliorerai.

Se ti va passa anche dal mio profilo a leggere la mia storia. :)

02/02/12, ore 17:28

Ho letto tutto d'un fiato. La trama è interessante.*-*
Forse avresti dovuto integrare con qualche discorso diretto. Qualche punto e a capo forse. xD Di solito quando non ci sono troppi spazi ed è tutto ammucchiato chiudo, ma ho continuato stavolta. :3
Non per fare la sapientona, ma ti sto semplicemente dicendo quello che arriva al lettore. Organizza meglio gli "spazi" (sono inesperta di termini tecnici O:), inserisci discorsi eee fai attenzione ai tempi verbali, cerca di mantienere sempre gli stessi. :)

Se pubblichi qualcosa di nuovo, fammi sapere. Un bacio e in bocca al lupo!

02/02/12, ore 16:49

Davvero carina,potresti fare di meglio,ma per essere la prima e davvero carina.
Si più hmm come dire le emozioni descrivile meglio arrivano di più ;)
E poi l'editing,così è un pò confuso e da fastidio alla lettura!
Aspetto il secondo <3