Proud of Daughter
di Myzar195

11/06/12, ore 17:28

Ho letto la tua storia tutta D'UN FIATO. Sei davvero bravissima a scrivere, e ti giuro che ridevo tantissimo in alcune  parti. Quando poi Goten chiede a Bra di sposarla c'è scappata una lacrimuccia su! Mi raccomando, continua, sei fantastica! ;)

01/05/12, ore 18:33

Embè, che ti devo dire: OTTIMO LAVORO!
Un Vegeta molto duro e una Bra molto orgogliosa e testarda che in realtà si vogliono un mondo di bene. Eccellente!
Non so bene che dire di questa ff, a parte che mi è piaciuta un sacco, si intende.:)
In ogni caso amo il loro rapporto  e mi incuriosisce sempre vedere come lo fanno evolvere nelle fanfiction dedicate a loro due. Questa l'ho trovata molto interessante per ciò che Bra vuole dimostrare a suo padre e di come lui le volgia bene nonostante l'orgoglio.:)
Brava, brava, brava.
Baci
$candalous

21/02/12, ore 18:32

Ciao :)
Credo sia la prima volta che mi imbatto in qualcosa di tuo, devo dire che la tua long mi è veramente piaciuta, vorrei leggerla tutta e recensire tutti i capitoli se mi è possibile e se la scuola me lo concede. Il colore della mia bandierina è verde, ovviamente ;) Ora iniziamo la recensione, premetto che Vegeta è il mio personaggio preferito, e avrai potuto notarlo anche fal nome e dall'immagine del profilo. Adoro quando mette da parlte l'orgoglio e dimostra i sentimenti che prova per i suoi cari. Quindi adoro anche il rapporto Vegeta/Bra, perchè con lei, il principe dei sayan, si lascia andare diciamo, e si comporta più da padre "normale". Adoro soprattutto la scena dove Vegeta si taglia i baffi perchè glielo "ordina" Bra, quanto ridere.
Detto ciò, la tua long mi è piaciuta, il primo capitolo è molto entusiasmante e mi spinge a leggere il seguito, cosa che farò senz'altro.
E' un bene anche che non sia molto lungo, perchè chi vuole può leggersi tutta la long d'un fiato. Non mi piacciono storie con capitoli troppo lunghi perchè diventano noiosi, credo che un 700/800 parole siano perfette ;)
Spero farai un salto anche da me, credo che nei prossimi giorni aggiornerò le mie due long, dopo un periodo di pausa e mancata ispirazione ç_ç
Alla prossima :D

03/02/12, ore 17:37

molto carina come storia! anch'io vorrei che Bra non occupasse un ruolo minore nell'anime ma diventasse una guerriera come Pan, in fondo a differenza della figlia di Gohan ha un 25 % in più di componente sayan nel sangue e potrebbe diventare più forte di lei magari essere anche la prima donna a trasformarsi in super sayan! sarebbe orgoglioso il padre...forse potrebbe provare anche una forte gelosia perchè oltre ad essere bella potrebbe ricoprire il ruolo numero uno che lui non è riuscito a raggiungere! ;) ah purtroppo esistono i padri gelosi delle proprie figlie e Vegeta è un esempio eclatante! sono curiosa di chi è la voce salvatrice di Bra! aggiorna presto! forza!

02/02/12, ore 17:30

CIAOOO. Come ti ha già detto la mia collega... devi migliorare il tuo html perchè non sono riuscita a leggere bene comunque l'inizio mi piace ( è intrigante )
baci bulmetta_97

02/02/12, ore 15:36

Carino come inizio, praticamente sembra la piccola copia di Vegeta :D
Però dovresti migliorare l'html che è tutto così appiccicato e non si capisce nulla ^^'
ora vado a leggere anche gli altri a dopo!