The Closet.
di thewriterinme

12/08/12, ore 23:12

Wowowowowowowowo °O°
Sono senza parole.
E' spettacolare, ottima traduzione, hai reso benissimo!
E comunque.
E' ufficiale: sono pazza di Dianna/Quinn.
LA DESIDERO, ORA.

22/04/12, ore 23:06

Fantastica traduzione! e si, capisco la tua voglia di fare a cambio con Rachel :P

09/02/12, ore 20:00

P-PORCO GIUDA! Dicono che scrivo bene le storie porno, ma questa... è semplicemente fantastica! Insomma, adoro la Faberry e vederla così... ò.ò Ti giuro, stavo per bagnarmi anch'io! C'è, immaginare Quinn che dice quelle cose, le goccioline che le scendono giù per il corpo... AAAAAH, CAVOLO!
Meglio che adesso vada a calmare i miei bollenti spiriti, già.
O magari ad esaudirli, non ho ancora deciso.
Vabbé, sto sclerando... D:
Comunque, bella, sia in inglese che in italiano :33
HOT KISSES
Jeanne
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 08:00 pm)

03/02/12, ore 23:32

Cioè...io sono quasi morta! Insomma, e ora come faccio a dormire con le immagini che mi si sono andate a formare in testa? Ma, sopratutto, c'è qualcuno che può presentarmi Dianna Agron?
Okay, lasciando da parte i miei scleri, la raduzione è fatta parecchio bene, togliendo giusto qualche frasetta che stona (ma niente di che) è semplicemente perfetta, complimeti e grazie per averla condivisa con noialtri XD!
Alla prossima, baci!

02/02/12, ore 22:15

Ohhhhmmmioddio...come direbbero in America: It made my day! Davvero coinvolgente! Non so come farò ad addormentarmi adesso o_o sono troppo in subbuglio. Grazie per averla tradotta e postata. Ne ho lette di one-shot erotiche di questo tipo ma penso che questa sia proprio un altro stile! E' stato un bel crescendo e la fine è stata bellissima: “Beh, allora...” Quinn si allacciò il bottone dei jeans “Verrò a casa tua domani notte.” afferrò le manette dal pavimento “E porterò anche queste.” Ahahahah!!! l'ultima battuta mi ha fatto schiantare dalle risate!! Complimenti anche per la traduzione; non tutti sanno interpretare quello che vuole esprimere lo scrittore e soprattutto una cosa che ho notato nelle traduzioni è che spesso la sintassi, l'ordine della frase in italiano viene trascurata, come se fosse un optional...tu invece hai reso giustizia a questa one-shot anche in italiano! Devo dire che la tua versione rende molto bene! Brava!
Ps: Ecco...adesso sì che posso dire addio alle mie già scarse ore di sonno...continuerò ad immaginarmi la voce di Quinn nell'orecchio per tutta la notte (e non che il pensiero mi dispiaccia, anzi...)

02/02/12, ore 19:21

Anche se l avevo giá letta in inglese, rileggerla in italiano è stato un piacere, e non farci scattare nessun doppio senso! XD
In effetti si, nel suo origine anche io l'avevo trovata un po volgarotta, ma la tua trasposizione è piu leggera ma rende comunque l'idea, quindi un bel 10+ :D
Aggiorna le loooooooong!!!xD
Ok ora taccio per sempre. Amen!
Besos
Vale :)
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 07:22 pm)

02/02/12, ore 13:55

o_ò ma ma.....perchè io non trovo mai una cippa su quel sito?!
dire che è micidiale è dire poco!

grazie per la traduzione!