Vento caldo
di Yuki_o

02/02/12, ore 14:57

Questa fic mi scalda il pancino!! Voglio l'estateeeeeeee!! Voglio andare a Sharm el Sheik (sempre se si scrive così -.-'') e fare un giro su un cammelloooooo!! (ma va bene ank un dromedario!)
Ok adesso faccio la seria: ehm ehm...........DEVO PROPRIO????? No! Bene! Continuiamo cn le lodi miste a deliri!! XDXDXDXDXDXDXDXD
Ma quanto brava sei?? La smetti di migliorare? Mi fai sentire un'incapace totale!! Uffaaaaa!! -.-''
Le tue metafore mi piacciono un sacco (ank se le apprezzo di + quando si riferiscono al mio adorato Neji...ank lui è bello come una rosa del deserto vero? :Q________)
Non parliamo dello stile...scorrevole, fluido come il latte (lactea ubertas...Quintiliano docet :P non so se mi spiego u.u) ma tanto lo sai già...oddio sto diventando ripetitiva!!
Domandone: ma le tue fic introspettive si ispirano alla tua vita? Perchè io sono curiosa sai? Vorrei sapere se sei come ti immagino (cioè fuori come un balcone, ma riflessiva e geniale quando serve)...attendo risposta u.u
Cavolo...sto peggiorando, devo smetterla con la droga nel the -.-'' Che altro? Ah si! 6 un mito...voglio vedere presto il tuo nome sullo scaffale di una libreria!
Baci
Aly
P.s. davvero non si può cominciare la frase cn una congiunzione? Mio Jashin quanto sono idiota...l'avrò fatto milioni di volte :P

02/02/12, ore 11:42

Veramente, veramente bella. Sembra quasi una contraddizione leggere di arsura e caldo con questa neve qua fuori, ma l'effetto è stupendo. Odio, amore...è sottilissima la linea che divide queste due cose, come hai ben sottolineato tu. Basta un niente, un momento brevissimo fra tanti altri, e tutto può cambiare. Sintassi, lessico...che lo dico a fare? Perfetti. Drabble molto originale, soprattutto per la costante allegoria del deserto- sì, allegoria: rappresenta la solitudine di tutti noi in qualsiasi momento, spezzata solo da qualche- momentanea- oasi felice.

Vai così, Yuki-o!

Shira