Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

17/12/14, ore 20:12

Bellissima storia e un continuo perfetto....i miei più sinceri complimenti ☺☺☺

07/10/13, ore 23:32

Mentre leggevo l'introduzione della tua storia mi sono catapultata nell'atmosfera dell'ultima puntata dell'anime con quella festa alla casa di Pony in cui, in perfetta sintonia con le intenzioni dell'autrice originale, la nostra Candy si mostra sorridente e pronta ad affrontare la vita futura con forza ed ottimismo. La scoperta della vera identità del suo benefattore che per un gioco della sorte si rivela essere anche il suo Principe della collina, il primo amore fanciullesco per tanti anni idealizzato (e che sembra anche provare qualcosa di più per lei che un semplice affetto fraterno), le infondono una nuova linfa vitale e l'affetto delle persone che le vogliono bene completa l'idilliaco quadro da cartone animato per adolescenti.
Qualcosa mi dice però che il fuoco brucia ancora sotto la cenere, vero myriamsilv? Possibile che il dolore sia così semplicemente superabile e che non torni a ricordarle di quel drammatico "abbraccio sulle scale" magari alla prima debolezza ed al primo casuale particolare che le rammenti Terence? Sono curiosa di vedere come hai sviluppato il seguito da questo punto di partenza, soprattutto sapendo che il titolo ci porterà molto oltre...

10/02/13, ore 13:38

molto intrigante e contorta come storia non vedo lora di leggere i prossimi capitoli. c

20/03/12, ore 14:00

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimo capitoli^^
La storia diventa sempre più bella e coinvolgente con le figlie che rispecchiano i caratteri dei genitori e rivivono le loro esperienze!
Mi piace la tua Ange e l'amicizia nata con Emily anche se ho l'impressione che questo Lucas creerà problemi tra le due! Trovo carina anche l'idea che la loro amicizia nasca dal fatto che entrambe, in pratica, siano cresciute senza mamma (diavola di una Susannna ma cosa ha fatto in 16 anni?) e trovo tenerissimo Stear, il figlio di Archie e Annie: non è che tra lui ed Angie nascerà del tenero?
Per fortuna alla Sain Paul Angie non incontra Suor Gray ( dopo tutti questi anni dovrebbe essere sotto terra da un pezzo) e, purtroppo per lei, fa invece la conoscenza di Tess! Allora la nostra Iriza alla fine ha trovato un demente che l'ha sposata?
Mi incuriosisce troppo questo Lucas: Charles Brown era il padre di Anthony quindi credo sia, in qualche modo, legato al primo amore di Candy!
Speriamo che Angie trovi finalmente qualcuno che l'aiuti a conoscere meglio la sua mamma!
Mi piaciono molto i riferimenti delicati che fai alla Dolce Candy: un modo per Angie di avere sempre accanto la mamma e di riportare il lettore indietro nel tempo!
Aggiorna presto^^

21/02/12, ore 17:05

Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera. Devo dire che il capitolo introduttivo è chiaro, semplice, ma non troppo sdolcinato. Sono proprio curiosa di leggere il resto!!!!!

02/02/12, ore 22:52

molto carina,non vedo l'ora di leggere il seguito,certo ho sempre sperato che candy e william si mettessero insieme nella storia del manga,povero in molte storie riceve sempre belle batoste^.^,cmq complimenti attnedo con ansa il seguito!

02/02/12, ore 12:41

La storia parte dalla fine dell'anime, e ci hai annunciato sorprese; che tristezza l'addio a Terence, menomale che c'è Abert! Ti consiglio di usare l'html, il testo è troppo attaccato; dovresti dare anche una lettura grammaticale.