Ogni tanto sorride
di Tanuki

02/02/12, ore 16:22

Ciao:)
Wow è stupenda :) la madre e il padre di Shikamaru sono bellissimi :) amando il figlio non potevo fare a meno di adorare la tua storia =) hai descritto il loro rapporto a parer mio in modo perfetto :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

02/02/12, ore 15:45

Uuhhh che carina *-* non avevo mai visto un'immagine della madre di Shikamaru...è proprio carina
Che cosa romantica^^
Molto carino il paparino del nostro Shika...Come il figliolo per cui le donne sono un continuo mistero XD
Complimenti ancora^^

02/02/12, ore 14:21

Senza parole.
Mai vista una shot su Yoshino, mai neppure sognata, e adesso sbuca questa. E lasciati dire che è semplicemente fantastica.
Hai fatto un'ottimo lavoro, e da grande fan delle donne cazzute quale sono (ù.ù) ti faccio ancora i miei complimenti.

May

02/02/12, ore 13:00

Bella, originale, con personaggi diversi dalle solite storie su Naruto.. e con quell'ultima frase di Shikaku hai colpito nel segno il suo carattere..
Complimenti, è stupenda! Bravissima!
Non ho altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta!
Alla prossima,
Kgm92

02/02/12, ore 12:24

Veramente una bellissima storia, complimenti per la scelta dei protagonisti, non è facile parlare dell'altra generazione di ninja, visto che sappiamo poco o nulla delle loro vite.
Yoshino io la adoro, sarà che è la mamma di Shikamaru, ma la adoro, incarna l'esatta concezione di madre che ho: savera, urlatrice ma non per questo meno amorevole.
L'amore fra i due Nara deve essere stato particolare e tu hai saputo dipingerlo in poche righe e con parole bellissime.
Complimenti per la os, per la fluidità con cui scrivi e l'assenza di grossolani errori di ortografia e sintassi (è sempre un piacere leggere l'italiano!)
Un saluto
Swami_

02/02/12, ore 12:03

Ciao, è davvero molto bella, non sono due personaggi facili da gestire perchè non sappiamo molto di loro, soprattutto di Yoshino che compare pochissimo nel manga e tu sei riuscita a renderla attraverso gli occhi, i pensieri ed i sentimenti di Shikaku davvero molto bene, complimenti.
Alla prossima, a presto.
Kiss