Ali in gabbia, Occhi selvaggi
di Nebula216

09/07/13, ore 20:06

diciamo che il genere romantico non mi ha mai attirato molto, ma mi ha incuriosita il titolo, che mi sembra ispirato a Notre-Dame de Paris, ci ho preso?
purtroppo sono capitata in un periodo in cui fra partenze e lavoro non ho tempo per leggere, ma appena riesco tornerò a leggere il resto, promesso ^^ intanto ti posso dire che il legame fra la protagonista e il fratello è adorabile (forse un po' troppo per due fratelli), e vorrei vedere come si sviluppa!
a presto!

13/02/12, ore 10:49

Ed eccomi che arrivo anch'io alla fine!
Dunque, che dire...? Non so praticamente un tubo di Assassin's Creed (anche se presto ci giocherò), però posso dire innanzitutto... che mi sembra che tu abbia superato te stessa in quanto a scrittura. Secondo me migliori sempre di più ad ogni fic. =)
Per quanto riguarda la storia, non si capisce ancora bene da questo primo capitolo, però posso dirti che il rapporto fra i due fratelli e anche fra loro e il padre l'hai costruito davvero bene.
Non so che altro dirti, se non: continua così!
Ps: certo che Hassan è veramente bo... cioè... è proprio un bel ragazzo!

08/02/12, ore 20:01

Ciao Mamma!
Eccomi qui a recensire la fic, come promesso **
ok, parto col dire che non so niente di Assassin's creed...e mi sento stupida a leggere e recensire una fic con un argomento del quale non so NULLA, ma dettagli.
Leggo e recensisco solo xk è la tua di fic **
Posso dire però che come inizio mi piace molto e mi hai anche incuriosita parecchio **
Il rapporto fra i due fratelli è semplicemente fantastico...e come in ogni tua fic, non possono mancare i cavalli vero mamma? <3 ( io amo i cavalli **)
vabbeh, corro a leggere il prossimo che sono curiosa di scoprire il personaggio della tua amica **
a presto, e ancora tanti complimenti sia per lo stile, che per la gramamtica, le descrizioni....per tutto! sei una grande <3
ti adoro!

04/02/12, ore 15:11

Ciaooooooooooo :D

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
Le descrizioni sono molto ben costruite e l'atmosfera me gusta :D
Beh che dire di Hassan ?  E' un gran bel pezzo di figliolo XD *-*
XD A prestooo :D
Bacioni
Asterion

02/02/12, ore 12:51

La tua storia è bellissima!!! Scritta molto, molto bene, e senza errori!!
Dire che perfetta sarebbe un po' troppo... ma lo è!! Davvero! :D
Sinceramente non ci avevo capito molto dalla trama, ma ho letto ugualmente, e non me ne sono affatto pentita!
Devi assolutamente continuarla!! Sono curiosissima di sapere come andrà a svilupparsi!

A presto,
Rosa

P.S.: I disegni sono belli tanto quanto la tua storia :)

02/02/12, ore 12:42

Ben scritta, semplice e comprensibile! Un ottimo inizio che preannuncia una storia sensata ed emozionante.
Ti consiglierei solo di fare il prossimo capitolo un pò più lungo! A parer mio, giunti alla fine di questo breve inizio, già ci si sente coinvolti in questo piccolo nucleo familiare ed ho visto la fine come un'interruzione troppo affrettata. Non essere avara e non avere timore, continua così e sono sicura che la tua opera si rivelerà davvero interessante!! :D