Solo un attimo
di Alexandra_ph

30/12/13, ore 20:51

Stile: uno stile molto lineare, perfetto per la rivisitazione di questo triste episodio.
Grammatica: corretta nella sintassi e nell'ortografia.
Personaggi: ben delineato e ben calibrato il protagonista sia nei dialoghi che nei pensieri che gli danno personalità.
Originalità e sviluppo della trama: su una trama "riscritta" hai ben saputo costruire la storia d'amore che il tf ha solo fatto immaginare.
Gradimento personale: anche a me piace molto il bel tenebroso sergente dei Marines, in questa fanfic lo hai reso molto bene nel suo toccante dolore. Inoltre mi è piaciuto in particolare l'inizio e l'attenzione posta sugli occhi di Farisa, punto di partenza di un'attrazione sfociata poi nell'amore, anche se durata solo un attimo.

Gli occhi, gli sguardi e il rendere protagonista quel breve attimo della durata della storia d'amore... sei stata abile a costruire una trama su una trama già vista. Non è da tutti. Complimenti!
Chantal

02/02/12, ore 15:50

Ciao!!! è possibile che io ti abbia già letta sul jagsite.it? Io non amo particolarmente Galindez, ma questa storia mi pare di ricordarla, e con piacere anche... :D Ci pubblicherai ancora qualcosa? spero tanto di si! A presto!!! :)

02/02/12, ore 15:17

Le tue bellissime ff rischiavano di andare perdute dopo la chiusura del sito dove erano pubblicate. Ora aspetto le altre e se la memoria non mi tradisce dovrebbero superare la ventina + 1 scritta a 4 mani. Un 30 e lode per le storie finora proposte.

Oltre a riproporre le passate ff cose ne pensi di scriverne una nuova per rinverdire il ricordo dei nostri eroi
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:16 pm)