Pancake
di StrychnineTwitch

09/02/12, ore 18:28

E, come avevo promesso, eccomi qui! :3
Che dire? Se fossi stata io la protagonista di questa storia favolosa (in tutti i sensi) la storia sarebbe finita già alla vista del nano, perchè sarei morta per arresto cardiaco e amen.
Quindi, meglio che la protagonista sia stata la cara St. Jimmy, che sicuramente è più forte di me (lo capisco da come l'hai descritta e si sente tutto l'affetto che provi per lei *sogna un'amica così*). Questa è la storia/sogno perfetto di ogni fan, condividere cose normali con una persona speciale.
Questa storia è delicata, dolce proprio come quei pancake! #fame
Beh, che dire? Spero di leggere al più presto storie così e non dove il nano muore! :'D
Ciau! :3

02/02/12, ore 22:47

okay, mi hai chiesto di leggerla, ed eccomi qui u.u
chiedo perdono per averci impiegato un po', ma leggere la tua fanfiction mentre cerco di studiare filo mentre cerco di studiare inglese mentre faccio i compiti di spagnolo, beh, si è rivelato più complicato del previsto. ma ce l'ho fatta! un applauso per me! :D
comunque, scrivo questo prima di dimenticarmelo: grammatica perfetta, se hai fatto degli errori devo andare dall'oculista seriamente u.u l'unica cosa che ti segnalo è nel testo di She, penso sia più che altro un errore di battitura o di distrazione o come si chiama, comunque. She screams in silence, sai, silent è l'aggettivo. sembrerebbe che urli dentro una persona '-'
questa. storia. è fantastica. seriamente. quando piange Amy (che a proposito deve essere una persona speciale, tanti auguri da parte mia :3) okay, lo ammetto, sono scese due lacrimucce anche a me. piccole piccole. sudo dagli occhi/sarà l'allergia. certo certo. comuuunque :3 fantastica. la adoro. la amo.
non credo di avere altro da aggiungere, se non che è bellerrimissima e DICO DAVVERO. SONO UNA REALISTA E LO DICO DAVVERO. u.u
a presto! :D
xxxx
SLAPPYplatypus

02/02/12, ore 15:01

Tu. Tu non puoi capire quanto questa fic significhi per me. Non so nemmeno spiegare quello che ho provato leggendola. E' qualcosa di fantastico e così fottutamente (ma in senso buono) dolce! E non solo perché è guarnito di sciroppo d'acero e compagnia bella :3333 Ti giuro sui nani che mi hai fatta commuovere, non sto scherzando TwT Billie che vuole inculare i pancake è genialmente epico. Cioè, hai messo anche il cane? xD
Questo è il 2 Febbraio migliore della mia vita!
E la fic è ancora più importante perché hai fatto tutta quella fatica a scriverla sull'I-Pod TwT Questo la rende la cosa più dolce del mondo!
Ti voglio troppo bene Red Ranger, non vedo l'ora che sia l'11 <3
E chissà a chi manda quell'ultimo messaggio la cara Amy xD Tiro a indovinare?
Ti strizzo coccolosamente perché non so che altro fare :3
St. Jimmy