Dopotutto ... Anche i sogni possono diventare realtà .
di PeterPanForEver

é stupendaaaaa *-* anche io mi sono messa a piangere leggendo la fine de "I doni della morte" e guardando il film!! *-* la Rowling mi rimarrà sempre nel cuore!! Insieme a Harry,Jinnie,Ron,Hermione,Draco(*Q*Ndme),Silente,Professor Piton,Gazza( la gazzaaaaa è un mitoooo xDDDD) ecc ecc; wow però questa one-shot/long-fic è stupenda!!! *-* io pure volgio la lettereaaaaaaaaaaa *-* Ho fame,voglio un gelato "Accio gelato!!" .... mmmhmmm nutella :Q____ .... aspetta un attimo ..... O.o .... Ho una bacchetta in mano .... ho una bacchetta in mano?? ... Ho una bacchetta in mano!!!!!!! ..... *la finestra si spalanca-entra una lettera dalla finestra-sento il verso di una civetta- la lettera si apre e .... parla?!? * oddiooo è vero Anche i sogni possono diventare realtà!!! *-*
Bye and kiss
Sana96
....
... ...
No ma aspetta un attimo
...
Incontrerò a Draco vero?!??

Ciao:D
Allora... Secondo me questa è una fanfic fantastica, perchè la storia è bellissima.
La storia della Ragazza che non si sposa se non ottiene una conferma dell'esistenza della Magia è Bellissima, e sopratutto Originalissima .
è PERFETTA. CONTINUA COSì .
PS. Fammi sapere quando scrivi il prossimo capitolo, voglio sapere come continua:)
-With Love .

#Madame M_

Buon salve cara ;)
Era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo!
Allora sappi che questa recensione è positivissima u.u è scritta bene, la trama è carina e il finale mi piace una cifra **
Solo una cosa: non credo sia necessario utilizzare il corsivo, tanto si capisce.
Ma comunque sia, per il resto è perfetta u.u
vai così, pirata libero! (o.o)
A presto,

la Strega, (nonchè ex LadyWrite)