Do it your way
di Stray cat Eyes

19/06/14, ore 10:56

L'idea è resa benissimo e la storia è adorabile. Irresistibilmente adorabile. Ho amato il tuo John e la sua ossessiva ricerca di Sherlock, il suo desiderio sfrenato di ritrovarlo per dargli quel (meritatissimo) pugno e per poterlo riavere al proprio fianco. Se t'interessa il mio parere, non vi ho visto traccia di OOC.
Complimenti vivissimi. È un piacere imbattersi in piccole perle come questa **

13/03/12, ore 12:56

secondo me sei stata mandata sul nostro pianeta tipo messia per rimpiazzare il cioccolato con il fluff perchè la popolazione mondiale sta diventando troppo grassa e se continuiamo con i dolci non ci potremo più sedere perchè avremo i didietri troppo grossi (aaaaaaaah, non ha senso!!!). no, parlando di cose serie, sei la maga della tenerezza e john watson ti fa una concorrenza spietata (dovrebbero dare un bafta a martin freeman per la sua dolcezza). è stata una lettura deliziosa. baci baci.

08/02/12, ore 02:15

Mi chiedo perché non avessi ancora recensito questa storia, nonostante l'avessi già letta (e me ne fossi immediatamente innamorata).
Secondo me hai reso benissimo l'idea che avevi in mente, altroché!, e non vedo traccia alcuna di OOC... Mi piace da impazzire l'elenco di dettagli che fanno insospettire John (i caffè zuccherati e la suoneria del cellulare sono l'apoteosi!), adoro il suo tentativo folle di cercare Sherlock ovunque, quella ricerca ossessiva che porta presto a gesti illogici come guardare dentro una tazza di tè e aspettarsi di trovarci una persona. E la fine è qualcosa di spettacolare. Questa tua capacità di rapirmi con una frase è ancor più spettacolare, però. <3
Subito nei preferiti! ;)

05/02/12, ore 01:18

Amo questa fic <3 penso sia molto IC pensare che Sherlock mandi dei piccoli indizi a John che pian piano cominci a capire. Sicuramente non subito dopo la caduta, ma nei mesi successivi è normale che si faccia delle domande, e mi parrebbe anche strano che Sherlock si fingesse morto pur avendo la possibilità di mandare dei segnali che John possa capire.
Perché la suoneria del suo nuovo cellulare, un bel mattino, gli ha fatto “Ah!” <- visto che non è specificato che l'"ah" fosse quello originale di Irene, mi sento autorizzata a immaginare Sherlock che si registra mentre ansima per cambiare la suoneria a Jawn. Sentiti in colpa per queste fantasie.

03/02/12, ore 17:46

Molto carina! Soprattutto l'idea del finale con il post-it e lo smile giallo! =)
Povero John però! Sempre in bilico tra la convinzione che lui non possa essere morto e la certezza di aver sentito il suo polso privo di battito! Ma quei due devono incontrarsi! E non ti preoccupare per l'eccessivo fluff che potresti raggiungere, è sempre più che ben accetto!!!

02/02/12, ore 18:56

La tua idea è venuta in mente anche a me. Voglio dire, 2+2 John la sa fare e aspettavo qualcun altro che ce l'avesse perché stavo pensando di essere davvero impazzita. Ma, cavolo, dopo il dolore iniziale, io, rivedendo la scena a mente lucida, e con tutti gli indizi che ha già da quanto successe quel giorno - la bicicletta che lo investe proprio in quel momento... andiamo! - una piccola idea me la farei.
Quindi, tranquilla, io ti appoggio! XD
Più passa il tempo, più sono sicura che, per quanto le nostre teorie possano essere tutte giustissime, quei due bastardi ci lasceranno a bocca aperta comunque! XD

02/02/12, ore 17:02

Guarda chi si vede <3 Oddio finalmente qualcuno che scrive di segni "vitali" e non di silenzio e lacrime... vorrei essere con John ad assaporare quest'esperienza incredibile, pezzetti di lui che tornano... il dispetto che sale, ma ha anche un altro nome - sollievo! Vederlo riapparire poco a poco. Bellissimo. Mi serviva proprio, ma chère. *va a pubblicizzare in giro*

02/02/12, ore 16:16

Un brillante ragionamento logico di John! Piacevolissimo da leggere! Almeno non si dispera per la "Finta" dipartita di Sherlock!
Lo smile di vernice gialla è magnifico !! (hai per caso visto anche The Mentalist? mi è venuto in mente john il rosso xD)
Sono curiosissima anche io di vedere come proseguirà la serie e in che modo John scoprirà che Sherlock è vivo! Ma per il momento immagino e basta!
Dafne

02/02/12, ore 15:16

che idea originale! mi è piaciuta proprio qst ff.. d solito si vede un John distrutto, distratto, che aspetta la notiziona in qualche modo, e questa puntualmente arriva per mano di qualcun altro.. invece qui John è attivo, attento, nota i dettagli, e agisce! ;) spero che scriverai altro! complimenti! ;D

02/02/12, ore 15:09

Adorabile - l'ho letta e ho pensato: adorabile.  L'idea è originale: John arriva alla verità della finta morte di Sherlock per conto proprio - e l'altro gli lascia indizi e biglietti. Originale, sì, bellissima idea - e ben gestita, anche. Oh, e lo smiley di vernice gialla è stato il tocco di classe.
Ancora i miei complimenti - spero di leggere altro di tuo, in questa sezione!