I Can't Belive In God
di zero2757

07/05/12, ore 14:13

mamma mia non ti offendere ma fa schifo, perchè ce l'avete tutti con rein, perchè deve per forza essere cosi, non potrebbe semplicemente stare con bright e vivere felice e contenta

06/02/12, ore 23:44

Ciao ^^
scusami per il ritardo ho notato solo ora questa tua piccola one-shot e devo dirti che una volta letta me ne sono subito innamorata *-*
davvero, hai uno stile molto bello, introspettivo e diretto.
hai saputo esprimere molto bene tutte le emozioni della principessa, raccontandoci in poche linee la storia del suo animo turbato e del suo cuore massacrato per un amore non corrisposto.
ti giuro che ci sono rimasta un pò male quando ho letto "Fine" a fine pagina, la prima cosa che ho pensato è stato : no! non può finire così,voglio un continuo! U__U
essendo anch'io una fan del BlueMoon sono sempre più convinta che Rein e Shade siano destinati a stare insieme e non riuscivo a credere che la turchina si fosse arresa così facilmente T.T
insomma quei due sono  perfetti, come si non si può non notarlo?! °-°
eh vabbè, fin quando ci saranno delle autrici brave come te a ricordarmi per quale ragione adoro questa coppia prometto di non uccidere quei babbei che hanno accoppiato Fine con Shade. Prometto.
spero molto che pubblicherai presto qualche altra fic su di loro =)
alla prossima,
baci