LoveGame
di Scar_

10/01/13, ore 21:28

Mi sento meno particella di sodio adesso! **
Sarà che io sono malata, ma da quando ho iniziato a guardare Gossip Girl -vale a dire lunedì sera, quando in tv hanno trasmesso le repliche dal pilot- 'sti due me li sono immaginati un casino di volte insieme e finalmente trovo una persona che ha la mia stessa idea **
La storia inoltre è carinissima, mi è piaciuta un sacco e scrivi anche decisamente bene! (c'è giusto qualche errorino di distrazione all'inizio, ma poca roba che potrai tranquillamente correggere, rileggendola ^^)
I personaggi li ho trovati abbastanza IC anche se alcune cose -come il fatto che vivano insieme- mi è giunto nuovo, ma evidentemente è dovuto al fatto che io mi sia avvicinata al telefilm da meno di una settimana e chiaramente non sappia ancora tutto ciò che succederà più avanti xD
Detto questo ti saluto e spero sinceramente di leggerne altre tue su questa coppia!
Buona serata,
-Ast-

25/05/12, ore 15:55

Oh-Mio-Dio!
Cioè boh..fantastica. Ma soprattutto sconvolgente.
Tipo che sono con la bocca spalancata stile D: ma alla fine mi è pure piaciuta.
Non avevo mai pensato a Dan e Nate in quel modo, tra l'altro un Dan a fare cose del genere proprio non ce lo vedo peròò...si, mi è piaciuta!
Almeno è un po' diversa dalle solite coppie. Prima di aprirla pensavo fosse un capitoletto sulla loro amicizia, ma mi sa che mi sbagliavo alla grande!
Complimenti pure per il modo di scrivere, oltre che per l'idea malsana! XD

04/02/12, ore 19:25

Okay, ehm, questa cosa è davvero pazza ma mi è piaciuta un casino. °-° E'... strana, molto, molto strana, eppure ci sta! E' stranissimo anche che Dan ci sia stato ma sti cazzi, è finsione e ci piace. ù_ù Beh, che dire, se ne fai un'altra non mi dispiace, scrivi bene ed hai delle idee strane e geniali. :O Non me l'aspettavo, ho riso tantissimo, non so il motivo, sono matta, è che pensavo fosse una fic amichevole invece mica tanto e il fatto che sia raccontata da Nate è ancora più bello, ahahahaha!
Ti stimo. è.é
xoxo