we're red ocean.
di joongzz

22/05/12, ore 11:36

ok allur..... IO QUESTO CAPITOLO NON LO AVEVO VISTO! Ecco xD bene bene. Yoochun inizia as essere geloso di Junsu... anche se non si nota molto e ciò mi piace! Lo scherzo alla yunjae è fantastico... accidenti! Capisco che è troppo presto ma una scena del genere pretendeva anche determinate azioni da parte di Jae... vedersi Yunho mezzo nudo davanti non deve essere facile +non ce la fa+. Cambiando argomento. Tutti hanno problemi con i genitori? ho paura che qualcuno si intrometta portando un pò di casini... ecco! non è solo una paura, è un dato di fatto xD quindi quindi attendo con pazienza il prossimo capitolo sperando che lo posterai presto! Tu sai quanto io amo i dbsk e oltretutto, scrivi talmente bene che è impossibile non continuare la lettura! Ti stimo^^

07/03/12, ore 22:30

SONO RIUSCITA A METTERMI IN PARI, MA COME SONO PRAVAHH. #autoapplauso
Comunque, se non si era ancora capito sono la verza, ambrah, quella.
Mi sono decisa a commentare perchè questa fanfiction è così tremendamente stupenda che anche se l'ho sempre seguita silenziosamente nel mio angolino si merita uno dei miei commenti. Glielo devo.(?) Sentiti onorata.
scherzi a parte, io amo questa fanfiction. mi ha fatta impazzire dal primo capitolo e sto ancora delirando adesso che sono all'ottavo. ti prego continua, scrivi da dio e.. boh, non ci sono parole, amo troppo questa fanfiction, è meravigliosa ;w; Ci sarebbero millemila cose da citare e commentare, quindi direi che evito e che ripeto soltanto per la 50894esima volta che questa fanfiction è un capolavoro.
Ho scritto un papiro, te pareva, cià.

01/03/12, ore 21:06

già chissà che stava dicendo Yunho hhihihiihhihiihihihihihhi
^_^
bel capitolo.. interessante

04/02/12, ore 18:06

o mamammaaaaaaaaaaaa Yunho che bacia il mio amato CHunnnnnnnnnnnn.. amore de ziaaaaa...
hihihihih avanti voglio vedere come proseguiràà..
complimenti..

03/02/12, ore 19:51

Le loro voci sarebbero state la colonna sonora del paradiso.
Questa frase è semplicemente fantastica.

« ..sai che il fumo ti fa male, ‘Chun? » pronunciò con leggero rimprovero il più grande, continuando a guardare il cielo sopra di lui. Non sembrava né allegro né troppo serio.
« Lo so. »
« E allora perché continui a farlo, mh? » il suo viso si girò leggermente, mentre con gli occhi intercettava quelli di Yoochun.
« ..mi fa rilassare, penso per questo. » rispose senza pensarci troppo, lasciando scivolare una mano giù dal balcone per noia.

E questo mi ricorda qualcosa :33
(Se te lo stai ancora chiedendo, sono tua sorella 8D)

Sai,questa Fanfiction mi mette angoscia, ma sai già che mi piace come scrivi, perciò vai avanti così

02/02/12, ore 21:14

alloraaaa bèèèè che danze siano^_^
dai cominiciaaa
il gioco si fa interessante^_^

02/02/12, ore 17:13

NO VABBE' lkjfdlkvbsfjhmgbòls.
DEVO leggere il seguito, davvero, non ce la faccio ad aspettare. ;w; quindi posta in fretta lfdlsnfdkjn. #sclera
Mi piace tanto questo inizio♥ Li hai descritti esattamente come li immaginavo io in predebut; l'unica pecca è che è troppo corto. ewe
Aspetto il prossimo *W*
Ah, sono Susy, LOL. :3

02/02/12, ore 16:54

DIGIDUDIGIDIDUUUUM. (?)
oh, è figa.. ma lo sssai, hai scritto poquito -w-
ti faccio io il primo commento perchè boh, è mio diritto e so che lo volevi. so cosa stai pensando.
orsù, attendo il prossimo trepidanteh~

jaejoong punkabbestia mippiace. :"3