If today was your last day.
di Angiegabs

29/06/12, ore 20:42

beh questo tuo lavoro oltre ad essere una song-fic (complimenti per la scelta della canzone, davvero azzeccata!!) è una what if bella e buona! che stravolge parecchi particolari (capisco che scrivere una Dramione, anche solo una piccola One-Shot è complicato da mantenere IC)!!
però in un certo senso se passo sopra al fatto che è divertente vedere i personaggi per certi versi così cambiati, beh..
mi piace! è una bella dichiarazione romantica, spinta dalla necessità del momento, dalla necessità di sperare e di saper per certo che l'ultimo giorno non è ancora arrivato.
la scelta della morte di Ginny e lo strazio di -harry che spimge Hermione tra le braccia di Draco mi ha colpito
il dolore dei Weasley sullo sfondo mi ha colpito.. perdere Fred e Ginny.. una catastrofe!
l'amore di Draco per gli altri oltre che per Hermione, la sua preoccupazione per i piccoli e per quei nemici che in fondo non voleva ferire mi ha commosso
la proposta di matrimonio poi, è stata la stoccata finale!! e mi ha commosso davvero!
l'accenno alle stelle cadenti mi ha illuminato un po' l'ambiente cupo della stanza in cui si trova draco a fare le pozioni..
beh, spero di non averti annoiato con questa recensione, non era mia intenzione!!
a presto!
Fiamma
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 08:44 pm)