Not gonna get Us
di Hey_Ashes

08/11/13, ore 22:35

Waw!
Ho sempre Shippato questo 2!
Non vedo l'ora che aggiorni!!
L'agente Magicadark007

16/02/12, ore 20:06

Saalve!
Mi fa molto piacere che non sono l'unica con una mente talmente contorta da aver pensato allo slash anche in The Hunger Games, anche se a Finnick e Gale non ci avevo mai pensato, nonostante io ami le coppie poco convenzionali. É geniale!
E poi penso che tu scriva molto bene. Sono giā ansiosa di leggere i prossimi capitoli di questa storia.

Sič.

06/02/12, ore 15:17

Mi incuriosisce questa strana coppia. Sono molto ansiosa di sapere come riuscirà Finnick ad avvicinarsi al benestante Gale!
GOOD JOB :3

P.S: Finnick è Finnick ma Gale non mi è mai piaciuto!

06/02/12, ore 15:13

Tu sei un genio, non avevo mai pensato a una storia tra gale e finnick.. mi limitavo a peeta o a haymitch  :D // abbastanza scontato direi // complimenti continua a scrivere mi raccomando :D

02/02/12, ore 21:57

Aaaaah l'hai postato! *____*
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA PRIMA STORIA SLASH DELLA SEZIONE.
Vorrei sottolineare la cosa.
Che in effetti, ce ne vuole per trovare dello slash in THG, eh, ma tanto il santo AU permette ogni cosa ♥

Dio, sono quasi emozionata. XD Aaaaaww, ho anche una pseudodedica! *-*
sxchxbcvjbvj possibile che Finnick sia adorabile già dal prologo? ♥ ma è così corto ç_ç
Dico solo. Non ti provare ad aggiornarlo ogni morte di papa come la Feltcliffe e____e no seriamente, perchè sono troppo curiosa ç.ç
So la storia, ma fino a un certo punto! u.u e voglio sapere che succede. voglio che si parlino *__*
E quello che ne seguirà. Al parlarsi :'D Hai promesso un Finnick perverso, ricorda! u.u
Ti costringerò a scrivere se necessario, Ashes *-*