Flirt
di Nischino

14/08/13, ore 15:17

Una storia veramente molto bella e ben scritta. Amo le Drarry ( soprattutto le storie a capitoli perchè durano di più ) e mi piace vedere ogni volta un modo diverso di approcciarsi tra di loro.
Complimenti ancora !

13/08/12, ore 14:20

fantastica e dire che in genere non leggo le one-shot!

03/05/12, ore 20:26

Ahahah Pansy è una grande amica, eh? XD
Bellissima come one shot! Ho adorato quando Draco si sente dire che deve smetterla di flirtare con Harry e poi, la medesima frase, se la sente dire anche dall'oggetto delle sue fantasie! Per non parlare, ovviamente, della scena in biblioteca... Mi piace il modo in cui Draco ha apertamente flirtato con Harry... E, soprattutto, mi è piaciuta molto la reazione che ha provocato in lui!! *-*
ps. Draco è davvero amabile!! ** ma anche il torrido Harry mi è piaciuto!

Complimenti ancora! ;)

17/03/12, ore 00:39

Io prima di leggere i tuoi racconti nemmeno ci pensavo alla Drarry e ora... Appena ho un momento mi fiondo a leggere opere che la riguardano.
Il tuo stile mi ha rapito ragazza, e sappi che leggerò ogni tua opera se sarà necessario a placare la mia fame di Drarry.
E' particolare questa shot, se consideri che ho iniziato a leggere le tue opere da: "Background" quindi più o meno il filo base dei miei pensieri Drarry è quella.
Sei davvero dotata di talento.

Background è finita tra i miei preferiti, e anche tu sei finita tra i miei preferiti... E di questo passo credo che molte altre tue FF finiranno tra i miei preferiti.

Io non sono un tipo che legge molto lo slash, non lo disdegno eh, ma semplicemente non gli presto molta attenzione. Invece le cose che scrivi costringono la mia mente a chiederne sempre di più, come una droga.

Devo segnare la data in cui ti ho scoperta nel calendario, devo consacrare quel giorno festa nazionale. xD

feelingstranger

09/02/12, ore 23:59

Che carina!!! Dopotutto qui il grifondoro è Harry; pare sia naturale che lui faccia la prima mossa! ^_-

07/02/12, ore 00:23

è bellissima, mi piace tantissimo, adoro la coppia Drarry, mi ispira tantissimo
Il personaggio di Draco è veramente ben descritto, ti riesci a immedesimare nei suoi panni
complimenti continua così

06/02/12, ore 16:52

si, apprezzata molto! ^^
credo che la parte migliore sia proprio quando Harry arriva a passo di carica al tavolo di Draco per dirgli di piantarla di flirtare se poi non vuole fare sul serio!
grazie per questa Drarry emoziontante, tirane fuori altre così! ;)
E poi fammi sapere quando l'hai scritta, sarò felicissima di scrivere una recensione su un'altra Drarry venuta così bene =)
Miss BloodyFangs

05/02/12, ore 11:04

Adoro le tue storie su questi due, tutte quante. Ma questa, questa ha quel qualcosa in più, che la fa arrivare dritta al cuore. Harry e Draco sono totalmente loro, in questa storia. Sei riuscita a creare una One-shot praticamente perfetta, e se devo dire la verità, è una delle migliori Drarry (anche se il termine non mi fa impazzire xD) che ho letto da molto, molto tempo. E' difficile commentarla, perchè è talmente vera, e piena di sentimenti, e quel Draco così 'dannatamente complicato' è così umano, quanto lo è Harry in tutti i suoi pensieri e dubbi. Ma sono loro. E io non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia :)
Complimenti di nuovo  e in bocca al lupo per il contest :)
Layla

03/02/12, ore 22:40

Gustosissima. Il povero Draco che non si rende conto di ciò che fa ed Harry, così intraprendente! Sono morto dalle risate pensando a Ron che erige piccole "Tane" in miniatura e di fogli appallottolati. E credo proprio che questo bacio valga più di 10 galeoni. Fossi stato in Pansy avrei sicuramente scommesso di più ;)
Complimenti!

03/02/12, ore 18:14

*O* ma a me piacciono le cosine così! *_* Bella! E' stato piacevole leggerla! Scrivine altre, mi raccomando! *_*

03/02/12, ore 12:12

ahahah!!! bellissima!!! è davvero geniale!!! pansy è subdola ma almeno draco si è dato una mossa!!! povero harry: quanto lo ha fatto aspettare?? hihihi!!!

02/02/12, ore 18:12

Certo che l'ho apprezzata! Sense o nonsense è troppo carina!
Ormai non so quante volte te l'avrò ripetuto, ma tanto vale farlo ancora: IO AMO LA TUA PANSY!
Certo, qui è proprio una serpe, si rigioca Draco come vuole, ma "Pansy sorride per la felicità del suo amico" lascia intendere che dietro la facciata di manipolatrice c'è la Pansy amica, con i consigli sempre pronti e la risposta sincera, la Pansy che ho amato in Ab assuetis...
Loro due che flirtano... Diamine, comincia a far caldo a dispetto della neve fuori!
Così sexy e provocante, senza essere assolutamente a "rating rosso". Cioè alla fine non fanno altro che scambiarsi sguardi torridi e provocazioni velate, eppure la temperatura sale (e meno male, stavo gelando!)
Harry... Non parla tanto, né ha la possibilità di dire cose sconvenienti come suo solito, quindi bravo ragazzo! Una cosa dovevi fare e l'hai fatta a dovere, 100 punti a Grinfondoro!
E poi c'è bisogno che te lo dica??
Draco mon amour! Lui e il suo flirt inconscio! E' stato grande in biblioteca, è un flirtatore (?) nato il mio biondino!
E quel bacio poi! Awww mi sciolgo *-*
Bravissima ancora una volta, mi sorprendi sempre, quando meno me l'aspetto, voilà una tua storiella!
Il tuo modo di scrivere poi è divino, as always!
A proposito (mica tanto xD) l'hai visto Queer as Folk? Ancora per Michael e Brian?
Io spero di no, poor il mio Justin altrimenti!
Mai notato che sono pazza per i biondi?
Anzi, sono pazza e basta!
Alla prossima,
un bacio!
La tua stalker,
Rose

02/02/12, ore 18:05

Mi piace *_* mi piace molto l introduzione con Pansy e dopo la 'messa in scena' in biblioteca :D Complimenti ff ben scritta ed originale :) P.S. Lo so che e' stupido ma mi e' piaciuto un casino ( ci sto ancora pensando) alla scena dove descrivi Ron che appallottola carta e mette in risalto le sue 'doti architettoniche'xD Lo so, e' un 'banale' passaggio ma mi e' piaciuto davvero xDsi sono scema xD Ciao, alla prossima :D

02/02/12, ore 18:05

Ma che carina questa storia! Io trovo Draco e Harry talmente compatibili tra loro da ritenerli una coppia Canon (alla faccia della Rowling) e il fatto che la "tua" Pansy pensi che Draco flirti inconsciamente con il Grifondoro anche solo osservandolo o inarcando un sopracciglio non fa che confermare la mia ipotesi.
L'Harry di questa fic poi è assolutamente IC: timido ma non troppo, incoerente e impulsivo al massimo
-Smetterla di flirtare con me se poi non hai intenzione di provarci sul serio- che frase sublime davvero :)
un grosso abbraccio Barby