Non posso più fingere!!
di Life is free

Ciao, recensione in ritardo .... Molto in ritardo,, un anno.. Ma cosa vuoi che sia?
Eeheh , ok ... Mi presento, sono Silkye53 e questa è la seconda volta che mi metto guardare le fic su MA. (Non mi andava di scriverlo tutto xD)
Questo primo capitolo mi ha entusiasmata è giusto che te lo dica, i personaggi sono perfetti non vedo nessun OOC per il momento e la cosa mi piace perché di solito nelle fic si tende a mutare un po'i personaggi per avvicinarli ad un proprio ideale.
Comunque mi piace il tuo stile e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Perdonami davvero se ho recensito così in ritardo, sarei dovuta passare prima in questa sezione ^^
-Silkye53

Come vedi (leggi) eccomi qui per farti sapere cosa penso delle tue fanfiction, per farlo ho scelto Monster Allergi =D Povero Zick, un pugno in faccia per difendere Elena! ma dico io, come diamine fa una madre a mandare la figlia a scuola il primo giorno di superiori con la minigonna? Di solito è l' esatto contrario... E poi dov' è il padre scusa? Le permette di andare in giro così? Va beh che non è molto normale la famiglia. Corro a recensire il prossimo cap, ciao e a prestissimo.
Lory402
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:14 pm)

Ciao, come inizio mi piace; credo che si prospettino risvolti particolarmente interessanti.
Dovresti mettere il codice html però. So che a pensare di doverlo inserire si può finire con le mani a tirarsi i capelli via dalla testa, è successo anche a me qualche anno fa. Non sapevo da dove comiciare, ma se vai in cima alla pagina, "guide" e poi "html" tutto diventa più semplice.
Poi qualche descrizione in più non ci starebbe male.
Comunque aspetto il tuo aggiornamento.

fan fiction interessante spero che aggiornerai abbastanza frequentemente e io ti prometto che sarò una delle prime a recensire e incoraggiarti
comunque molto molto bella
complimenti