Amore per Amore...
di Shee

28/05/13, ore 20:34

Ciao, innanzitutto scusami se recenisco solo ora, ma cerco di rimediare facendo una, quantomeno decente, recensione. Partiamo dal presupposto che io adoro entrambe le coppie che compaiono qua (In particolare SakuraxShaoran <3), quindi la tua ff parte già avantaggiata. Oltretutto i personaggi e le loro emozioni penso siano descritti magnificamente (Tomoyo forse è leggermente OOC quando si arrabbia, ma proprio leggermente...e poi si arrabbierà anche lei qualche volta, no? XD). L'idea di fare un Eriol più ragazzo mi piace, anche perché spesso nel cartone stonava quel suo essere così misterioso e, in un certo senso, onnisciente, con il suo aspetto...E poi il ballo, la dichiarazione, il bacio...tutto fantastico, anche la canzone piuttosto azzeccata :3  L'idea che siano stati proprio Sakura e Shaoran a contribuire al loro fidanzamento mi piace, anche se penso che la carta del canto sia sbagliata...è vero che quella era la professoressa di canto, ma il problema è che la carta del canto non può mica cambiare forma, in quel caso ci sarebbe voluta la carta dello specchio :/ Ma alla fine non è così importante, tranquilla ! E la fine con Sakura che soffoca le intenzioni omicide del suo ( e mio u.u) amore con un bacio è MOLTO carina!
Un bacione, chitta97 <3

11/08/09, ore 21:02

A parte qualche errore di distrazione e un paio di verbi mal coniugati, la trovo una One-Shot davvero molto dolce e romantica... Tomoyo è un po' OOC (e un pochinoino anche Eriol, però pochissimo), ma va bene lo stesso!! Hai una fantasia molto bella, adoro il tuo nick e sento la strana voglia di rileggermela una sacco di volte!!! E, ultimamente, è difficile sentirmi fare un commento così, su una storia... Forse sto diventando troppo critica! Ora però questo non c'entra, quindi concludo così e buona serata!

21/09/08, ore 20:50

FANTASTICA!!! bravissima..XDXD

Onix97(Linda
01/11/06, ore 21:26

E' bellissima questa fanfiction!Molto romantica!

01/10/06, ore 11:23

Credevi che mi fossi dimenticata? Invece, no. Una fic davvero carinissima su una coppia che mi piace da morire *_*. Brava^^

arinna
23/09/06, ore 23:23

sheena...o crillon...come vuoi tu...è una ff STUPENDA...oddeo...mi hai fatto piacere un personaggio che tanto odio(Eriol) e poi la parte finale in cui compaiono Sakura e Li...stupenda.... Complimentissimi...secondo me hai un grande talento...continua così^^

19/09/06, ore 16:16

E' bellissima! Non è affatto da buttare! Fanne altre! Kiss kiss!

Dido
13/09/06, ore 20:07

Carina, veramente carina...anche se temo che la coppia Tomoyo/Eriol sia un po' improbabile: peccato starebbero benissimo assieme! Continuala, che tanto non sei obbligata a seguire strettamente la storia

LizDreamer
13/09/06, ore 14:46

bellissima!

francy91
13/09/06, ore 10:37

Che carini, tutti quanti! Bravissima!!

ody
12/09/06, ore 18:06

OççççççO è fantastica!!! così dolce^^ stupenda...hai un bel modo di scrivere sai? voglio leggere qlks'altro di tuo!

Anto Chan
12/09/06, ore 16:01

Dolcissima!!!!!Secondo me nn è da buttare anzi e da continuare!!! Baci Anto Chan

12/09/06, ore 15:50

Bella!
Molto ben fatta.
Voto: 8

12/09/06, ore 15:23

perchè buttarla mi è piaciuta molto :)

Ruby-chan
12/09/06, ore 15:13

ma brava la mia geme!!!!davvero pucciosissima questa storia!!baci