Pioggia estiva
di Acquamarine_

10/03/12, ore 17:55

E' tanto dolce *-*
Adoro la coppia di Harry e Ginny, e anche se solitamente non me li figuro così teneroni mi sono venuti gli occhi a cuoricino leggendo la tua storia ♥
Mi piace e anche tanto, peccato per la ripetizione e qualcosa che ti ha penalizzata, perché trovo che questa storia meriti di arrivare ancora più in alto, è bellissima! *-* I personaggi erano ben caratterizzati, la tua versione di entrambi ha colto nel segno, sì :D
Fantastica come sempre, Mari ♥
un bacio, Emma ♥

06/02/12, ore 15:26

Ma che carina! Dico sul serio, io li adoro sono la mia coppia preferita e sono decisamente molto IC, proprio come li ha descritti la Rowlings. Un bacio Sara.

02/02/12, ore 21:56

Complimenti per questo secondo posto strameritato. Harry e Ginny sono molto dolci e lei è perfetta: aspetta Harry perché lo ama e lo farà sempre :) Un bel lavoro, veramente. Harry Potterish P.S.: anche io mi sono immaginata Ginny con una lunga gonna a fiori e, non so perché, ma era gialla e a vita alta abbinata ad una camicia bianca stile anni ottanta. Ho una fantasia un po' troppo fervida...

02/02/12, ore 20:25

Oh, che dolce!
Ti meriti davvero il secondo posto, non c'è che dire!
Harry e Ginny erano davvero perfetti. *_*

Ti faccio notare che di solito È viene scritto con l'accento grave, mentre tu hai usato l'acuto.

Certo è un dettaglio.
Poi, come notazione personale ti sconsiglierei di usare troppe frasi senza verbo, ma non tutti la pensano come me.

Alla prossima e ancora complimenti!

By Charlie

02/02/12, ore 20:24

Quanto è dolce!
Certo, sai che non leggo MAI le storie con il genere fluff, però... Oh, ma perché devo ripetere sempre le stesse cose?! Tanto le sai già! XD
Sai già di essere brava eccetera, eccetera!
La ripetizione l'avevo notata anch'io... Peccato: se non ci fosse stata, saresti stata la prima, secondo me.
Complimenti!

Un bacio,