I'll Carry You Home Tonight
di Mirokia

05/02/12, ore 22:58

Lo Scandals è amore e mi piace troppo vedere dave e Sebastian interagire rimanendo loro stessi ma instaurando un rapporto... boh, non è che si amicizia, non è nemmeno del tutto complicità. O forse sì, ma nel senso di complicità a delinquere. Ecco, probabilmente così funziona bene. Mi è piaciuta da morire questa storia, hai trattato i personaggi in modo assolutamente fantastici e li ho adorati follemente. Bellissima storia e lavoro fantastico, brava <3

02/02/12, ore 21:19

Wow, sei stata velocissima, sia a scrivere che a pubblicare! :) La puntata 11 mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto per le coreografie, mamma mia, a "Smooth Criminal" sono rimasta senza fiato  *-*
Ma parlando della tua one shot: complimenti, scrivi bene e hai uno stile pulito e scorrevole. Mi è piaciuto il tema di Sebastian che prova a ubriacarsi dopo la sconfitta contro il Glee ma non riesce.. Molto in-character :) Mi è piaciuto meno, anche se temo che anche quello sia in-character, il modo che ha di parlare di Blaine, come di una preda da conquistare... :p Purtroppo mi è piaciuto ancor meno il paring Kurt/Karofsky , non mi è mai andato a genio quel personaggio e temo che sia anche abbastanza ooc... (ma questo è detto da una sfegatata Klaine, quindi, come dire, sono di parte ^^ ) Nel complesso comunque giudizio positivo :) A rileggerci presto!
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 09:21 pm)

02/02/12, ore 20:57

Mi è piaciuta. Dopo aver visto la puntata speravo che accadesse qualcosa di simile come descritta da te nella fanfiction. Sono sicura che Sebastian non avesse intenzioni cattivissime con la granita corretta e questo spazietto ritagliato allo Scandals mi fa sperare che altre persone la pensino così. Oltretutto mi piace la friendship Sebofsky. Li vedo bene a parlottare allo Scandals ^^