E se in Paradiso Nevicasse?
di Shady252

02/03/12, ore 13:48

Mamma mia. Bella, ma al tempo stesso straziante perchè è facile immedesimarsi nella ragazza rimasta delusa dal rifiuto. E non c'è cosa peggiore probabilmente, quindi la può capire anche chi, ancora, non ha provato (spero il più tardi possibile) una cosa simile.

Di nuovo complimenti e, se avrò tempo, leggerò anche gli altri tuoi lavori ^_^

01/03/12, ore 18:55

Bravissima!!Mi hai letteralmente emozionato e impressionato col tuo incedere poetico originalissimo e molto profondo.L'unica strada che vedi è nel bianco del tuo cuore una definizione bellissima per questi tempi in cui si ravvisa la decadenza di certi valori e forse anche, di conseguenza, anche l'amore in generale è fortemente provato.La tua poesia è una chicca che lascia trasparire in te un animo sensibile e dolcissimo,
complimenti sentiti un saluto cordiale
ulisse999

27/02/12, ore 16:33

Ciao! Complimenti per la miscela di emozioni, molto ben espresse, davvero. Ti capisco perché (purtroppo) ho vissuto un'esperienza simile: "Oramai è tardi... non riesco più ad innamorarmi … con te avevo provato veramente cosa vuol dire amare... ma so che tu non provi nulla per me..."

Lo capisco.

Dico sul serio, e non devi "scusarti" per la tristezza, capita a tutti, è giusto che tu scriva quello che ti ispira e che ti senti di esprimere maggiormente!
Ciao, ancora complimenti! :)

El

19/02/12, ore 19:50

Ciao,
penso davvero che tu abbia del talento. Guarda, ti dico solo che è esattamente quello che provo io. La mia essenza si sta fondendo con questa tua poesia. Mi ha fatto davvero piacere leggerla, molto, ma molto intensa. Spero continuerai a scrivere!
Ah, grazie ancora per la tua bellissima recensione sulla mia lettera di 'Nana'. Mi hai aperto il cuore, grazie, grazie davvero!
Con affetto.

03/02/12, ore 18:56

Hai scritto una poesia bellissima, davvero commovente.
Anch'io associo il bianco alla mancanza di emozioni e all'apatia.
Mi piace, anch'io spesso scrivo cose d'impulso, come vengono vengono, perchè è quello che penso veramente, quello che provo veramente.
Anche questa recensione la sto scrivendo d'impulso, senza pensarci.
La tua poesia mi ha davvero emozionato. Mi dispiace che tu ti senta così giù di morale.
Mi è veramente piaciuta, proprio bella.
Un forte abbraccio, Kat