Grand Line
di AliDOro

31/08/13, ore 15:18

Niente da fare! L'adoro ogni volta che leggo! Questa fic mi piace molto! A parte il pairing che è inusuale (ma io adoro Rufy con Chiunque!) anche l'ambientazione e la struttura della fic sono interessanti! Spero veramente tu voglia ancora scrivere altre di queste fic visto che leggo solo raiting rosso ed arancione! Magari del fandom di Harry Potter, Naruto o Merlin!!!
Bye!

24/03/12, ore 15:14

Ciao!!
Allora, devo dire che anche io preferisco di gran lunga le AcexRufy, ma questa storia è davvero carina! *-*
E poi hai caratterizzato davvero molto bene i personaggi, soprattutto Crocodile. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui dice "Lo odiava. Sì lo odiava con tutto se stesso, perché al mondo non esistono santi e lui non lo era di certo, così una sera aveva ceduto." Non lo so, io ce lo vedo tantissimo il vecchio Croky a fare un discorso del genere! xD
E anche Rufy è caratterizzato molto bene, certo... però secondo me potresti approfondire il perché di questo suo misterioso silenzio... perchè alla fin fine Rufy non si spiega - e Crocodile non glielo chiede più (e vabbè, lui possiamo anche capirlo, aveva altro a cui pensare ^_-) - lasciando così il lettore con l'amaro in bocca. O almeno questa è l'impressione che ho avuto io.
Volevo anche avvisarti di una cosa piuttosto importante: nel regolamento di EFP c'è scritto chiaramente che sono vietate le lemon tra personaggi minorenni e adulti molto più grandi di loro. Ora, secondo me in un caso come il tuo ci sta veramente bene il pezzetto finale in cui Crocodile si interroga sul casino in cui si è cacciato, ma ti conviene modificarla facendo diventare Rufy maggiorenne e puntando semplicemente (sempre per quanto riguarda le complicazioni alla vita e carriera di Crocodile) al fatto che Rufy è un ragazzino, uno studente e per giunta il nipote di un personaggio importante. E magari specificare all'inizio della storia che i personaggi sono tutti maggiorenni (è con questo espediente che si possono scrivere fanfiction su coppie come CrocodilexRufy, AsumaxShikamaru (se segui Naruto) o altre) anche se nel manga reale non lo sono. Chiamiamola licenza poetica ;)
Per il resto... sì, ci sono alcuni errori di battitura che però nulla tolgono al piacere della lettura (perchè sì, è davvero una storia piacevole da leggere ^-^) quindi puoi anche lasciarla così.
Bene, io ho finito... ti faccio tanti complimenti per questa storia e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Baci,
rhys89
Ps La parte di regolamento di cui ti ho parlato la puoi trovare qui: http://www.efpfanfic.net/regolamento.php#3

06/02/12, ore 22:18

Aaaahw è caVinaaaaa! Nonostante questo non sia un pairing che shippo molto mi è piaciuta leggerla =w= ci sta qualche errore di battitura qua e là ma niente di che, tranquilla! xD Mi immagino Rufy a rompere le palle tutti i giorni a casa di Croco ahahah e quest'ultimo che a malapena lo sopporta fino a che non si lascia andare *w*
L'ultima parte mi ha fatto letteralmente morire e stavo con un sorrisino ebete mentre leggevo XD Anche se secondo me con un sex toy l'unica cosa che non farebbe Rufy sarebbe proprio quella di stare zitto! Ma forse Croco potrebbe provarci, non sia mai che sia io a sbagliarmi xDDDD